indipendentemente dalla vittoria, grande martin per aver corso in queste condizioni
Quindi dobbiamo rivalutare la prestazione di Froome visto che Martin era ancora acciaccato dalle ferite....
indipendentemente dalla vittoria, grande martin per aver corso in queste condizioni
Peccato che l'UCI e i suoi dannati punti rovineranno ogni tattica, preferendo le squadre avere due piazzati piuttosto che un vincitore...
La maggior parte del forum era a guardare la crono......
"CAV CONTESTATO Intanto durante la crono tiene banco la deprecabile "vendetta" contro Mark Cavendish. Il pubblico francese ha mostrato di non gradire il comportamento del velocista britannico che, nello sprint di ieri, ha provocato la caduta dell'olandese Tom Veelers, senza subire alcuna sanzione dalla giuria. Durante la prova a tempo, "Cav" è stato ricoperto di fischi e insulti. Uno spettatore, però, è andato ben oltre. Ha lanciato sul ciclista una busta colma di urina. Patrick Lefevere, team manager dell'Omega Pharma, conferma: "Gli hanno urlato di tutto, l'hanno fischiato e l'urina è arrivata. Non l'ho visto ma bastava sentire l'odore della sua maglietta. Più che arrabbiato, alla fine della crono l'ho visto deluso. Non se lo aspettava davvero. Pensavamo che l'incidente di ieri fosse chiuso. Mark si è scusato su Twitter e ovunque ha potuto farlo, in casa Argos Kittel e Veelers hanno detto che era tutto ok. Se servisse, domattina potremo organizzare una stretta di mano tra Mark e Veelers, ma non capisco tutta questa rabbia nei confronti di Cavendish".
Fonte Gazzetta
contador vuole vincere e non gli frega niente della squadra...o lui o nessuno anche se kreuziger dovesse averne di più...Il bello é che sia la Movistar con Quintana e Valverde, la Belkin con Ten Dam e Mollema, la Saxo con Kreuziger e Contador hanno tutti due corridori tra i primi della classifica. Cioé ogni squadra di queste 3 citate ha la possibilitá di rischiare un attacco da lontano con uno delle due punte anche rischiando di sacrificare un corridore.
Io personalmente non ricordo un grande giro con una situazione cosí, perció la possibilitá di vedere attacchi per fare saltare la Sky e Froome é data come non mai. Non credo che le varie squadre cercheranno di tenere le posizioni con entrambi i corridori, almeno spero che rischiano di provarci con uno delle due punte.
una cosa del genere si era già vista al giro dell'81: ultima cronometro, urina gettata dai "tifosi" di battaglin contro saronni, senza che peraltro vi fosse un motivo che potesse anche solo lontanamente giustificare questa "contestazione" (se così vogliamo chiamarla)
oggi, se vogliamo, il lanciatore una piccola giustificazione ce l'aveva, visti i fatti di ieri
comunque, per essere equo, questo tizio avfebbe dovuto anche tirare un pò di m...a sulla giuria ...
contador vuole vincere e non gli frega niente della squadra...o lui o nessuno anche se kreuziger dovesse averne di più...
potevano aver tutte le giustificazioni che vogliono, ma schifezze del genere non si fanno, non è un modo di contestere questo!
non ho detto che abbiano fatto una cosa giusta, avrai notato anche l'emoticon
rilassati, ogni tanto ci vuole anche un pò di buon umore
comunque, il comportamento di ieri da parte della giuria è stato da :bleah:
e, per quanto riguarda cavendish, dopo quello che ha fatto, d'ora in poi mi starà pesantemente e irrimediabilmente sulle palle per sempre
Qualcuno sa quanto ha perso Andy Schleck in questa crono? Sarebbe interessante capire quanto ha perso sui vari Contador, Valverde, Evans....
I ranking esistono in ogni sport. E in ogni sport contano anche i piazzamenti.Peccato che l'UCI e i suoi dannati punti rovineranno ogni tattica, preferendo le squadre avere due piazzati piuttosto che un vincitore...
I ranking esistono in ogni sport. E in ogni sport contano anche i piazzamenti.
Quale sarebbe l'alternativa? Dare i punti solo al primo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?