11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Beh, evidentemente non si sente in grado di reggere con i migliori quando faranno sul serio in salita...

L'attacco di oggi intanto fa fare più sul serio agli Sky, poi potrebbe fare da punto d'appoggio per un attacco deciso di Quintana o Landa tra qualche minuto...
Sì, ma avrei visto di più un attacco di Landa come appoggio a Quintana e Valverde ad aspettare sulle ruote.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
bah, io penso che Valverde abbia gamba e non essendo l'uomo di classifica su cui punta la Moviestar, sia stato mandato all'attacco per sparigliare il solido monologo Sky...
Magari poi domani attacca Quintana...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.235
19.439
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Valverde stà guadagnando già bene sul gruppo dei migliori. non è che il tram Sky fa questa andatura (che non mi sembra folle, visto che sono ancora in un bel po' lì nel gruppo) perché Froome e/o Thomas non stanno benissimo?
se fosse così in tanti stanno perdendo un occasione

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.607
5.254
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Valverde stà guadagnando già bene sul gruppo dei migliori. non è che il tram Sky fa questa andatura (che non mi sembra folle, visto che sono ancora in un bel po' lì nel gruppo) perché Froome e/o Thomas non stanno benissimo?
se fosse così in tanti stanno perdendo un occasione

Magari Valverde gli fa paura quanto Pozzovivo :mrgreen: :mrgreen:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.744
4.591
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Valverde si permette addirittura di salutare Alaphilippe...
Tra l'altro Valverde è un ottimo discesista. Potrebbe attaccare l'ultima salita con 3' di vantaggio.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
bah, francamente non capisco Nibali, a meno che non abbia visto Froome al gancio... ma non mi pare proprio
Invece Valverde mi pare bello tonico...

Classifica generale Winter Cup 2024