forse... magari vogliono stringere nel mezzo Sky...Bahrein e movistar in accordo ?
Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?
Lo credo anche io. Però poi con 17 km di salita a meno del 6% la vedo dura da solo.oppure vuole attaccare in discesa, che è lunga e tecnica...
comunque hanno mangiato un minuto a Valverde
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.
Vincenzo avrebbe dovuto far tirare e stancare ancora un po' la sky,che te frega di Valverde?
Ne han gia' tolto uno. Con'un'altro uomo in meno si accentuerebbe ancora di piu' il divario tra la sky e le altre squadreLa superiorità della SKY andrebbe ridimensionata con un corridore in meno per squadra, il tour è noioso. tot uomini top watt, e controlli la corsa inibendo ogni scatto.
La squadra che vince, l'anno successivo la penalizzerei con un uomo in meno in squadra rispetto alle altre.