11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Comunque chi era stato lesto a definire Pellizzotti inutile dovrebbe quanto meno rivedere le sua posizione. Ovviamente non è più un top gregario, ma il suo contributo lo può dare eccome e probabilmente nella terza settimana ancor di più.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.
Vincenzo avrebbe dovuto far tirare e stancare ancora un po' la sky,che te frega di Valverde?

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.048
8.108
Udine
Visita sito
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.
Vincenzo avrebbe dovuto far tirare e stancare ancora un po' la sky,che te frega di Valverde?

Nibali non è un utente del forum, non corre per far perdere Froome ma per vincere. Se lasci a Valverde 3 minuti dopo cadi dalla padella alla brace e te la vedi con la Movistar. Evidentemente ritengono che un minuto vada bene, due li ritengono pericolosi

• Mi piace
Reactions: oas

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La superiorità della SKY andrebbe ridimensionata con un corridore in meno per squadra, il tour è noioso. tot uomini top watt, e controlli la corsa inibendo ogni scatto.
La squadra che vince, l'anno successivo la penalizzerei con un uomo in meno in squadra rispetto alle altre.
Ne han gia' tolto uno. Con'un'altro uomo in meno si accentuerebbe ancora di piu' il divario tra la sky e le altre squadre

Classifica generale Winter Cup 2024