forse... magari vogliono stringere nel mezzo Sky...Bahrein e movistar in accordo ?
Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.Ma Pellizzotti e Nibali davanti e Pozzovivo ultimo del gruppo, che senso ha?
Izaguirre davanti con i crampi che aiuto potrà dare a Nibali?
Lo credo anche io. Però poi con 17 km di salita a meno del 6% la vedo dura da solo.oppure vuole attaccare in discesa, che è lunga e tecnica...
comunque hanno mangiato un minuto a Valverde
Infatti,mi sembra un suicidio tattico della Bahrein, adesso Pellizzotti ha fuso,sull'ultima salita restera' solo Pozzovivo.
Vincenzo avrebbe dovuto far tirare e stancare ancora un po' la sky,che te frega di Valverde?
Ne han gia' tolto uno. Con'un'altro uomo in meno si accentuerebbe ancora di piu' il divario tra la sky e le altre squadreLa superiorità della SKY andrebbe ridimensionata con un corridore in meno per squadra, il tour è noioso. tot uomini top watt, e controlli la corsa inibendo ogni scatto.
La squadra che vince, l'anno successivo la penalizzerei con un uomo in meno in squadra rispetto alle altre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?