Era impossibile passare distante dalle persone, hanno tutti fatto il pelo alla gente.ma possibile non si possa ammettere che Nibali ha sbagliato??e' passato troppo vicino alle persone si vede dall'immagine...infatti non e' cosi arrabbiato con la gente o moto,ma probabilmente con se stesso.
C'ra poca visuale,strada stretta,tanta gente......puo' capitare.....che poi lo abbiano aspettato e' un'invenzione di Pancani e Martinello,si vedeva stavano rifiatando...aspettare nel finale di tappa per una caduta simile e' folle.
A me non piace Bardet....ma non ha rotto nessun patto.......poi io sono per attaccare sempre...come Aru scorso anno contro Froome
Si può dire che Nibali ha sbagliato, ma secondo me non è corretto. Non stava salendo l'alpe per piacere in una tiepido pomeriggio di ferie, stava giocandosi la tappa più importante del tour, rispondendo ad un allungo, in mezzo ai fumogeni con decine di persone che gli urlavano nelle orecchie e una moto che lo superava sulla sinistra (e che per forza di cose lo costringe, anche inconsciamente, a deviare un po' sulla sinistra).
Ah, erano a 180 battiti in un tratto al 10% dopo 180 km.
Il tizio con la tracolla era lì fermo da ore invece, e se fosse stato più attento e rispettoso di quello che stava vedendo, magari rimaneva 15 cm più a destra e non sarebbe successo niente.