No niente, in casa Movistar proprio non ce la fanno. Della serie, non ho la minima idea di che diavolo sto facendo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non capisco il lavoro della Movistar in testa al gruppo
No niente, in casa Movistar proprio non ce la fanno. Della serie, non ho la minima idea di che diavolo sto facendo
se questo è lo scenario, (e ritengo lo sia, ma non dovrebbe tirare Landa) hanno fatto una strategia coi fiocchi... il dubbio e se preservando i due gregari di Froome e Thomas, in realtà non gli stiano apparecchiando la vittoria come ieri.Hanno alzato il ritmo insieme alla AG2R, selezionato il gruppetto, stancato i gregari di Froome. e quindi se la giocheranno sull'alp d'huez con Froome e all'inzio dell'ultima salita ritroveranno Valverde e Amador. Se lasciavano Sky andare su con calma lo sforzo di Valverde e Amador sarebbe stato pressochè inutile. Adesso la movistar comincia l'alp con 4 corridori. Poi magari Quintana non ne ha ma è quello che dovevano fare
le cose sono 2:
o la Moviestar vuole far perdere gente alla Sky isolando Froome e la gialla per poi attaccarli, oppure sta facendo come ieri la Bahrein... tirano per la sky.... boh...
se questo è lo scenario, (e ritengo lo sia, ma non dovrebbe tirare Landa) hanno fatto una strategia coi fiocchi... il dubbio e se preservando i due gregari di Froome e Thomas, in realtà non gli stiano apparecchiando la vittoria come ieri.
Comunque io tifo per l'impresa di K.
ma kruscotto potrebbe vincere e mettersi bene in generale ? immagino di no se lo lasciano là....o contano di riprenderlo sulla d'huez ?
Durante un match di pugilato, uno spettatore continuava a gridare al pugile Nino La Rocca: 'Buttalo giù, buttalo giù'.
Dai e dai, La Rocca ad un certo punto si girò e gli disse: 'Vieni su tu e fammi vedere che sai fare'.
come ha detto battaglin qua sopra ci sono 9 km piani prima di arrivarci, se lì aprono il gas si riavvicinano benone a K
Potrebbe vincere però è difficile. Dipende con quanto vantaggio arriva ai piedi dell'Alpe d'Huez. Deve sperare che non ci sia troppo vento in pianura e che dietro non tirino troppo. Per me se arriva con 4' può vincerema kruscotto potrebbe vincere e mettersi bene in generale ? immagino di no se lo lasciano là....o contano di riprenderlo sulla d'huez ?
esattoL'ultimo incontro d Nino La Rocca è stato disputato in provincia di Genova al palasport di Casella , dove parte la GF della Bocchetta.
Dopo questo o.t. , più che La Rocca vs Don Curry , mi sembra un Movistar contro Movistar , mi sono collegato ora e vedo gruppo Valverde e gruppo Thomas , ma con 2 Movistar che tirano gli sky