12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.071
8.150
Udine
Visita sito
No niente, in casa Movistar proprio non ce la fanno. Della serie, non ho la minima idea di che diavolo sto facendo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hanno alzato il ritmo insieme alla AG2R, selezionato il gruppetto, stancato i gregari di Froome. e quindi se la giocheranno sull'alp d'huez con Froome e all'inzio dell'ultima salita ritroveranno Valverde e Amador. Se lasciavano Sky andare su con calma lo sforzo di Valverde e Amador sarebbe stato pressochè inutile. Adesso la movistar comincia l'alp con 4 corridori. Poi magari Quintana non ne ha ma è quello che dovevano fare

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
le cose sono 2:
o la Moviestar vuole far perdere gente alla Sky isolando Froome e la gialla per poi attaccarli, oppure sta facendo come ieri la Bahrein... tirano per la sky.... boh...

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Hanno alzato il ritmo insieme alla AG2R, selezionato il gruppetto, stancato i gregari di Froome. e quindi se la giocheranno sull'alp d'huez con Froome e all'inzio dell'ultima salita ritroveranno Valverde e Amador. Se lasciavano Sky andare su con calma lo sforzo di Valverde e Amador sarebbe stato pressochè inutile. Adesso la movistar comincia l'alp con 4 corridori. Poi magari Quintana non ne ha ma è quello che dovevano fare
se questo è lo scenario, (e ritengo lo sia, ma non dovrebbe tirare Landa) hanno fatto una strategia coi fiocchi... il dubbio e se preservando i due gregari di Froome e Thomas, in realtà non gli stiano apparecchiando la vittoria come ieri.

Comunque io tifo per l'impresa di K.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.071
8.150
Udine
Visita sito
se questo è lo scenario, (e ritengo lo sia, ma non dovrebbe tirare Landa) hanno fatto una strategia coi fiocchi... il dubbio e se preservando i due gregari di Froome e Thomas, in realtà non gli stiano apparecchiando la vittoria come ieri.

Comunque io tifo per l'impresa di K.

Sai, magari Landa non sta benissimo, ha ancora problemi alla spalla da Roubaix e se lo giocano così. Non sappiamo tutto

Se fanno questo lavoro credono in Quintana e Quintana è convinto di giocarsi la tappa alla pari con Froome. Altrimenti Valverde stasera in albergo gli fa il sacco nel letto.

Comunque forza Krujswik

• Mi piace
Reactions: maurocip

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Bello(!) il commento di Martinello sui fratelli Izaguirre (che si fanno alla grande i cavoli loro) "eh ma l'altro giorno uno ha rischiato(!) di vincere una tappa".
Peccato che non ca....no nemmeno di striscio Nibali, che, peraltro, non li degna di uno sguardo.

• Mi piace
Reactions: lap74

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Durante un match di pugilato, uno spettatore continuava a gridare al pugile Nino La Rocca: 'Buttalo giù, buttalo giù'.
Dai e dai, La Rocca ad un certo punto si girò e gli disse: 'Vieni su tu e fammi vedere che sai fare'.

L'ultimo incontro d Nino La Rocca è stato disputato in provincia di Genova al palasport di Casella , dove parte la GF della Bocchetta.
Dopo questo o.t. , più che La Rocca vs Don Curry , mi sembra un Movistar contro Movistar , mi sono collegato ora e vedo gruppo Valverde e gruppo Thomas , ma con 2 Movistar che tirano gli sky;nonzo%

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma kruscotto potrebbe vincere e mettersi bene in generale ? immagino di no se lo lasciano là....o contano di riprenderlo sulla d'huez ?
Potrebbe vincere però è difficile. Dipende con quanto vantaggio arriva ai piedi dell'Alpe d'Huez. Deve sperare che non ci sia troppo vento in pianura e che dietro non tirino troppo. Per me se arriva con 4' può vincere

• Mi piace
Reactions: Luca38

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
L'ultimo incontro d Nino La Rocca è stato disputato in provincia di Genova al palasport di Casella , dove parte la GF della Bocchetta.
Dopo questo o.t. , più che La Rocca vs Don Curry , mi sembra un Movistar contro Movistar , mi sono collegato ora e vedo gruppo Valverde e gruppo Thomas , ma con 2 Movistar che tirano gli sky;nonzo%
esatto

Classifica generale Winter Cup 2024