12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
la mia tattica sarebbe:
isolare i due leader SKY xè non devono poter gestire la tappa con il loro squadrone
farli lavorare anche e soprattutto sul piattone prima dell'ultima salita
attaccarli pesantemente sull'ultima salita

x il momento la tattica movistar mi piace

• Mi piace
Reactions: prestemere

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
No niente, in casa Movistar proprio non ce la fanno. Della serie, non ho la minima idea di che diavolo sto facendo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nel gruppo dei migliori sono rimasti soltanto 16 e il team sky Froome ha solo 3 compagni e uno si stava per staccare
la mia tattica sarebbe:
isolare i due leader SKY xè non devono poter gestire la tappa con il loro squadrone
farli lavorare anche e soprattutto sul piattone prima dell'ultima salita
attaccarli pesantemente sull'ultima salita

x il momento la tattica movistar mi piace
secondo me Movistar oggi hanno corso bene, ora Quintana che deve attaccare l'ultima salita

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Quintana o Landa devono assolutamente attaccare nell'ultima salita altrimenti la tattica Movistar è stata inutile, o così mi sembra.

il resto dei pretendenti, ovvero Nibali, Dumoulin ecc... devo stare attenti e sfruttare eventuali occasioni

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
Si sposta Kwiatkowski ora tocca a Bernal fare il ritmo

Classifica generale Winter Cup 2024