non so chi ha vinto oggi...sono stato via per una trasferta di lavoro...per me la tappa di oggi non è mai esistita, non ditemelo nemmeno chi ha vinto
ha vinto quello li che è scattato la
non so chi ha vinto oggi...sono stato via per una trasferta di lavoro...per me la tappa di oggi non è mai esistita, non ditemelo nemmeno chi ha vinto
che peccato essermelo persoallora te lo racconto: è scattato su quella salita, è rimasto da solo e non ha permesso a quelli di rientrare e poi..... il resto è storia!
che peccato essermelo perso
si, salendo sulla funiviaho perso?? come ho detto ieri cav vincerà domani, sul mont vantoux e a parigi così vincerà 5 tappe!
Allora lo rispiego visto che a quanto pare il concetto fa fatica a passare: non ho assolutamente niente contro Valverde come ciclista, sono semplicemente contrario a chi corre da perdente e dopo una settimana di tour tira a prendere il secondo posto o la classifica a squadre seza rischiare nulla per vincere. Oggi c'è stata la dimostrazione che è profondamente stupido non provarci per paura di saltare perchè poi si salta per una semplice foratura a 60km dal traguardo e si perde tutto per un'inezia.
Per il bene del ciclismo e dello spettacolo sempre 1000 volte meglio i Contador o i Nibali che ci provano anche quando hanno una possibilità su 100 che un Valverde che punta al 2° posto senza aver fatto nulla per cercare il 1°
Io oggi ero in ferie, stamani in bici, poi nel pomeriggio volevo dormire di fronte alla tappa del Tour e svegliarmi per la volata. Mannaggia a loro non ce l'ho fatta ad addormentarmi!!io il pomeriggio dormo sia che sia una tappa di montagna sia pianeggiante, quando mi sveglio cerco di capire cosa è successo
il bello del ciclismo è proprio questo puoi dormire e quando ti svegli corrono ancora
Io oggi ero in ferie, stamani in bici, poi nel pomeriggio volevo dormire di fronte alla tappa del Tour e svegliarmi per la volata. Mannaggia a loro non ce l'ho fatta ad addormentarmi!!
Valverde, a parte la Vuelta del 2009, non e' mai stato competitivo in gare di 3 settimane e il podio al Tour era per lui un grosso risultato,quindi non aveva senso fare degli attacchi che non avrebbero portato a niente visto come andava Froome.Ogni corridore ha una caratteristica,che puo' piacere o meno,e non gli si puo' chiedere cose che non hanno,anche Contador non ha attaccato ma sessuno ha detto niente.Oggi poteva bucare pure Froome e a questo punto aveva ragione la tattica di Valverde.Quello che non mi piace sono gli insulti e il tifo da stadio che molto piu' spesso si vede nei tifosi,per modo di dire,del ciclismo.
Sono l'unico che si vede Tour di Sera su Rai Sport 2 a mezzanotte?
Valverde, a parte la Vuelta del 2009, non e' mai stato competitivo in gare di 3 settimane e il podio al Tour era per lui un grosso risultato,quindi non aveva senso fare degli attacchi che non avrebbero portato a niente visto come andava Froome.Ogni corridore ha una caratteristica,che puo' piacere o meno,e non gli si puo' chiedere cose che non hanno,anche Contador non ha attaccato ma sessuno ha detto niente.Oggi poteva bucare pure Froome e a questo punto aveva ragione la tattica di Valverde.Quello che non mi piace sono gli insulti e il tifo da stadio che molto piu' spesso si vede nei tifosi,per modo di dire,del ciclismo.
io il pomeriggio dormo sia che sia una tappa di montagna sia pianeggiante, quando mi sveglio cerco di capire cosa è successo
il bello del ciclismo è proprio questo puoi dormire e quando ti svegli corrono ancora
Sono l'unico che si vede Tour di Sera su Rai Sport 2 a mezzanotte?
Una cosa di cui si parla poco: secondo voi dove può arrivare Ten Dam?
Io non ci credo molto, per me prima o poi cederà e si metterà al servizio di Mollema (che invece vedo molto probabilmente sul podio di Parigi assieme a Contador e Froome).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?