• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
stesera guaro le previsioni settimanali in tv...
Come sarebbe, stasera?!?
Non vorrai mica venirci a dire che stai organizzando tour, alberghi, ristoranti, e ti sei dimenticato di prendere contatti con l'Azienda Autonoma Metereologica Locale, per farci avere il sole nel Week end, vero???
Ma porca... lo sapevo io, che finiva così.. stà a vedere che adesso il sole l'avrà già prenotato (con largo anticipo!) il Gruppo Aziendale Degustazioni Tipiche per la gita di gruppo a Trezzano sul Naviglio, e a San Gimignano rimangono disponibili solo sprazzi di sole tra un temporale e l'altro, da pagare anticipatamente...

Sì, però dai, non si può essere così disorganizzati..

Abbiate fede!

:tie:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Veramente il sito del Lamma, quello che guardo di solito, mette previsioni prox. settimana nuvoloso con scarse possibilità di pioggia e da venerdi miglioramento.......comunque una grattatina sui maroni non guasta mai.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
purtroppo devo per ora mettere in sospeso la mia presenza al raduno per problemi nati in questi ultimi due giorni.
Soccio, facciamo che per ora non mi conti e nel caso mi aggiungo alla fine (e sono affari miei beccarmi camera e tutto il resto)?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
purtroppo devo per ora mettere in sospeso la mia presenza al raduno per problemi nati in questi ultimi due giorni.
Soccio, facciamo che per ora non mi conti e nel caso mi aggiungo alla fine (e sono affari miei beccarmi camera e tutto il resto)?
Spero che tu risolva al meglio i tuoi problemi. Ti aspettiamo in terra di Toscana!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Su richiesta di Michele Airone del Chianti, mi permetto di azzardare la previsione per il Vostro Splendido raduno.

Questi sono gli "spaghi" locali

Preannunciano tempo splendido e temperature gradevolissime.
Per chi volesse capire come funzicano sti "spaghi"
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/info.asp#60

In buona sostanza mi allineo alla tendenza (e prendetela come tale, vista la distanza temporale) e Vi auguro un WE splendido

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie mille colonnello per le preziose (e positive) previsioni!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sto preparando una mail da mandare a tutti i partecipanti quindi abilitate la possibilità di ricevere mail e per chi non l'ha indicata...specificarla.....entrogiovedi sera cercherò di inviarvela!!!

se qualcuno fosse impossibilitato da riceverla vi lascio il mio cell 3286217945!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Gli spaghi di Lenky volgono al bello!!!

Classifica generale Winter Cup 2024