13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
nn conosco niente di quelle parti ma mi sembra che ci sarà da pedalare molto ventre a terra!tutti saliscendi continui enemmeno da passisti scalatori!spero proprio di poter esserci!per un eventuale sosta il venerdi sera come funziona?
nelle mie intenzioni c'e di venire su il venerdi mattina:un altro itinerario per il pomeriggio?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.....un altro itinerario per il pomeriggio?
un giro non troppo lungo partendo da san gimignano potrebbe essere l'anello finale dell GF della vernaccia ...... san gimignano-direzione per il castagno-cornocchio (o sassi bianchi)-castel san gimignano - san gimignano ..... se vuoi allungare puoi metterci anche volterra e allora potrai provare la bella salita delle balze ..... ti assicuro che è un bellissimo giretto!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
un giro non troppo lungo partendo da san gimignano potrebbe essere l'anello finale dell GF della vernaccia ...... san gimignano-direzione per il castagno-cornocchio (o sassi bianchi)-castel san gimignano - san gimignano ..... se vuoi allungare puoi metterci anche volterra e allora potrai provare la bella salita delle balze ..... ti assicuro che è un bellissimo giretto!
Quel giro (o qualcosa di simile) lo facciamo la domenica!!! :-x
Se qualcuno è presente il venerdì pomeriggio e vuol fare un giro, io sono disponibile perché sarò in zona (d'altronde ci vivo... :mrgreen:)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Quel giro (o qualcosa di simile) lo facciamo la domenica!!! :-x
sorry :hail:.... ho visto solo ora il tracciato di domenica .... allora per differenziare il mio giro propongo questo:
san gimignano-direzione per il castagno-castagno-discesa a mulino d'era-salita di volterra dalla balze-volterra-discesa da versante di roncolla-castel san gimignano - san gimignano ..... altrimenti aggregatevi al buon Airone!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
sorry :hail:.... ho visto solo ora il tracciato di domenica .... allora per differenziare il mio giro propongo questo:
san gimignano-direzione per il castagno-castagno-discesa a mulino d'era-salita di volterra dalla balze-volterra-discesa da versante di roncolla-castel san gimignano - san gimignano ..... altrimenti aggregatevi al buon Airone!

ragazzi sono nelle vostre mani...
mettetevi una mano sulla coscienza però!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dru

Passista
è un mese che non vado in bici la testa altrove.....infatti sto seriamente pensando di cambiare sport.......
triathlon!

no...non ci siamo!!!

mica pensi che io mi faccio stà trasferta e tu te ne resti a piedi!!!
nn so cosa ti sia capitato, ma se è quel che penso io, ti capisco più che bene.

allora sai che ti dico? che tu prendi la bici e si fanno i 2 giorni assieme... alla faccia loro :asd2:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
no...non ci siamo!!!

mica pensi che io mi faccio stà trasferta e tu te ne resti a piedi!!!
nn so cosa ti sia capitato, ma se è quel che penso io, ti capisco più che bene.

allora sai che ti dico? che tu prendi la bici e si fanno i 2 giorni assieme... alla faccia loro :asd2:

niente di che pensi...in bici forse ci sarò....ormai ho preso degli impegni...a meno che non debba lavorare....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
causa matrimonio amico d'infanzia nn parteciperò con molto dispiacere!buon divertimento buone pedalate buone mangiate e buone beuvute a tutti i partecipanti!aspetteremo i vostri resoconti!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.950
1.158
Visita sito
Abbiamo il piacere di annunciarVi il IV Forum Raduno (ufficiale)
che si terrà in zona San Gimignano (SI) il prossimo 13-14 Ottobre 2007

Data: 13-14 Ottobre 2007
Programma di massima della 2 giorni:

13 Ottobre
11.00 Ritrovo dei partecipanti
13.00 Partenza per il Giro delle Colline Senesi con possibilità di passaggio nella bellissima P.zza del Campo di Siena

18.00 Rientro nelle proprie sistemazioni
20.30 Cena presso ristorante e/o pizzeria da definire

14 Ottobre
8.00 Ritrovo
9.00 Partenza per la pedalata (percorso ancora da definire, sicuramente qualcosa di leggero e adatta a tutti)
12.30 Rientro
13.00 Pranzo

E' previsto un programma per accompagnatrici, mogli fidanzate non pedalanti con possibilità di visitare Siena e San Gimignano

A breve verranno inseriti prezzi delle sistemazioni e informazioni più dettagliate sulle pedalate.

Le sistemazioni saranno secondo il numero dei partecipanti possibilmente in agriturismi ma è probabile anche la divisione su più location.
E' probabile che venga richiesto un acconto sulla quota delle camere per evitare disguidi sulle prenotazioni con alberghi e agriturismi.
Pertanto si richiede la massima serietà!!

Visto che le sistemazioni saranno probabilmente in agriturismo...le sistemazioni previste sono in camera multipla....chi intendesse richiedere la singola è pregato di indicarlo in maniera chiara!!

E' possibile partecipare anche solo ad una delle giornate o pedalate!!!

San Gimignano è raggiungibile facilmente sia da nord che da sud,
è a 30 minuti da Firenze, a 20 da Siena, a 10 dalla stazione ferroviaria di Poggibonsi e Colle V d'elsa,
a 40 km dall'aeroporto doi Firenze

PARTECIPATE NUMEROSI

Vai al topic ISCRIZIONE ALLE PEDALATE
Vai al topic ISCRIZIONE ALLE MANGIATE
Vai al topic PRENOTAZIONE CAMERE

Doppia 75,00 € colazione a buffet
Tripla 90,00 € colazione a buffet

www.semifontehotel.it

AVANTI CON LE ADESIONI!!!!!

Complimenti per la bella iniziativa, purtroppo non posso venire:cry: ma mi sarebbe piaciuto conoscervi e pedalare su quelle splendide strade!

Classifica generale Winter Cup 2024