Il politico locale che scrive sul forum si è già adoperato per il beltempo!!!Parto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
Il politico locale che scrive sul forum si è già adoperato per il beltempo!!!Parto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
Gli spaghi di Lenky confermano il bel tempo ma mostrano anche temperature al di sotto della media stagionale, soprattutto domenica. Portare manicotti e smanicati.Su richiesta di Michele Airone del Chianti, mi permetto di azzardare la previsione per il Vostro Splendido raduno.
Questi sono gli "spaghi" locali
Preannunciano tempo splendido e temperature gradevolissime.
Per chi volesse capire come funzicano sti "spaghi"
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/info.asp#60
In buona sostanza mi allineo alla tendenza (e prendetela come tale, vista la distanza temporale) e Vi auguro un WE splendido
per te che arrivi oggi la camera è prenotata a nome diParto ora, fatemi trovare bel tempo, magari interessate i politici locali o gli alti prelati.
@Soccio: non ho ricevuto la mail, è normale?
io e PaulCR1 partiamo nel pomeriggio... ho aggiornato la lista per i pasti nell'apposito 3d!
@Soccio: non ho ricevuto la mail, è normale?
io e PaulCR1 partiamo nel pomeriggio... ho aggiornato la lista per i pasti nell'apposito 3d!
Ragazzi, ricordatevi di aggiornare la lista sul topic apposito:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=891465
altrimenti Soccio & C. impazziscono nel leggere e coordinare tutti i topic.
il tuo profilo dice di non voler accetare mail!??!?!
ciao soccio
questa è la mia email : [email protected]
oppure mi trovi al seguente numero 166 123456 dopo le 23
mi da errore se la mando lì!!
Vai! ..... la metto anch'io ....PS La fiorentina non la prende nessuno domenica a pranzo?
Salve, per la domenica il rientro a mezzogiorno è allhotel semifonte; se non ho capito male qui si dovrebbe fare una doccia e poi si va a mangiare allhotel Le Renaie.
Volevo chiedere quanto sono distanti questi due hotel, grazie.
PS La fiorentina non la prende nessuno domenica a pranzo?
qui a livornbo oggi fa caldo!!!...e si starebbe anche benino sul mare!!