13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
appena rientrato anke io, incontrato un pò di traffico a Perugia causa eurochocolate.

devo innanzitutto RINGRAZIARE DI CUORE la "triade toscana" Soccio-Accio-Airone del Chianti x l'eccellente organizzazione del raduno, è stato rispettato alla lettera il protocollo, GRANDI o-o

@ Airone, l'unico vero intenditore di telai lituani, x i telai di fascia medi ci penso io a testarli, x quelli di fascia alta li cedo volentieri a Dru visto ke è stato dilettante ed è + sensibile a certe tematiche :asd:

è stato un piacere rivedere gli amici conosciuti nel cadore :

@polpz : un signore
@bart : il gentiluomo
@VAN DER FULGUR : il campione pluridecorato, stamattina con 9° gradi era con l'estivo brrrrrrrrr

ringrazio inoltre :
@popper : ti sei accorto ke il 595 è di cartone, il tuo è stato venduto :asd:
@fabione : bisognerebbe imporgli di usare i rapporti "junior" ... un motorino umano, fortuna ke veniva a recuperarci o-o
@nicola: x la prima volta era :wacko:
@new : x le tue consulenze tecnike sui mozzi......xò sei un pò caro :mrgreen:
@furbetto : c'è o-o
@CAVALLO PAZZO : x tutta la strada ke s'è fatto x venire o-o

pian piano mi verranno in mente anke gli altri ke ringrazierò !!

dru

Passista
....
@ Airone, l'unico vero intenditore di telai lituani, x i telai di fascia medi ci penso io a testarli, x quelli di fascia alta li cedo volentieri a Dru visto ke è stato dilettante ed è + sensibile a certe tematiche :asd:

...!!

grazie mille per il pensiero!!! :mrgreen:

sei troppo forte, grazie davvero per le risate che mi hai fatto fare... mi raccomando la borraccia... in bacheca :mrgreen:

ci si vede a roma

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie a tutti gli amici-forumendoli che hanno partecipato al raduno. E' stato veramente un piacere per noi accogliervi e accompagnarvi in pedalate e libagioni in allegria.o-o
Anche per me sono stati due giorni bellissimi conditi dalla simpatia di tutti voi e perché ho potuto aggiornarvi in tempo reale sulle difficoltà tecniche delle varie asperità :mrgreen:, anche se qualcuno non condivideva i dati forniti e soprattutto non gradiva che al termine della salita non ci fosse quasi mai discesa!!:mrgreen::mrgreen: :-x
Due sole le note negative:
1) Nicola che dall'8° colle di sabato (su 11 totali) mi è entrato in paranoia e ha continuato per due giorni a domandare ininterrottamente "c'è salita?" ;nonzo%
2) Crock vero funambolo della bici che mi ha attaccato ripetutamente (e scorrettamente) in discesa e ha cercato due volte di sdraiarmi in "volata".
Alla prossima!!!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Grazie a tutti gli amici-forumendoli che hanno partecipato al raduno. E' stato veramente un piacere per noi accogliervi e accompagnarvi in pedalate e libagioni in allegria.o-o
Anche per me sono stati due giorni bellissimi conditi dalla simpatia di tutti voi e perché ho potuto aggiornarvi in tempo reale sulle difficoltà tecniche delle varie asperità :mrgreen:, anche se qualcuno non condivideva i dati forniti e soprattutto non gradiva che al termine della salita non ci fosse quasi mai discesa!!:mrgreen::mrgreen: :-x
Due sole le note negative:
1) Nicola che dall'8° colle di sabato (su 11 totali) mi è entrato in paranoia e ha continuato per due giorni a domandare ininterrottamente "c'è salita?" ;nonzo%
2) Crock vero funambolo della bici che mi ha attaccato ripetutamente (e scorrettamente) in discesa e ha cercato due volte di sdraiarmi in "volata".
Alla prossima!!!

i ringraziamenti vanno ovviamente rivolti ai 2 deus ex machina della splendida 2 giorni toscana: Soccio e Airone! o-o

al più presto posterò le prime immagini (inedite...) del gruppo e dei luoghi!
ciao a tutti!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
61
san miniato
Visita sito
Mi unisco ai ringraziamenti al Trio degli organizzatori (ribattezzati per l'occasione Moggi-Bettega-Giraudo).
I luoghi non erano per me una novità poichè li frequento abitualmente, ma ogni volta non mi stanco di ammirarli. Ho conosciuto persone simpatiche e rinsaldato l'amicizia con altre persone già conosciute in precedenza.
Ottimo il cibo, il vino non saprei perchè avevo vicino Fulgur....:mrgreen:
Concordo con Dru, è appuntamento da inserire nell'agenda dei "must" dell'anno prossimo.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
i ringraziamenti vanno ovviamente rivolti ai 2 deus ex machina della splendida 2 giorni toscana: Soccio e Airone! o-o
Don't forget Accio che ha contribuito alla stesura dei percorsi, che ha organizzato il pranzo di oggi e che ha splendidamente offerto la sua torta di compleanno (peraltro ottima) nella cena di ieri... o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie a tutti ragazzi per la partecipazione (New un particolar modo per la consulenza sui mozzi e sulle ruote) e in particolare agli organizzatori (un grazie speciale all'airone x la consulenza sul vino).
I posti sono talmente belli che non me ne volevo più andare (sono partito da S.Gimignano alle 19:00).
GRazie ancora a tutti

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Un doveroso grazie a tutti per avermi fatto passare due giorni bellissimi.

Che dire degli organizzatori, è stato tutto perfetto, si sono fatti in quattro per non farci mancare nulla, grazie a Soccio, Airone ed Accio.

I luoghi dove abbiamo pedalato sono meravigliosi, sia da gustarsi come turisti sia da girare in bici (tutti quei sali scendi sono troppo da passisti) anzi penso che per l'anno prossimo inserirò una settimana di preparazione in terra Toscana:mrgreen: sempre che i benefici degli allenamenti non vengano stroncati dalle libagioni che li non si possono non divorare avidamente.

Grazie ancora a tutti siete stati tutti ragazzi gentilissimi e disponibilissimi.
Un Grazie anche a Folin che è rimasto solo soletto a guardia :angrymod: del Forum

Alla prossima.

C'è Salita??

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.841
264
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU

che posso dire di più...
mi dispiace solo non esserci stato anche domenica, ma la schiena mi ha messo fuori gioco...

sabato è stata veramente una gran bella giornata...
panorama e percorso fantastico...
clima estivo...
e compagnia fantastica...
non si poteva volere di più...

il forum raduno diventerà uno dei miei appuntamenti fissi nella stagione... UN MUST IMPERDIBILE
la prossima volta però cerco di organizzarmi meglio...
questa volta ho dovuto organizzare tutto alla giornata e all'ultimo momento causa salute e non ho potuto vivermi a pieno tutto il raduno...

un grande ringraziamento agli organizzatori...
tutto perfetto... GRANDISSIMI!!!

un grande saluto ai miei compagni di topic merlingate e lucignolo...
finalmente vi ho conosciuto di persona...
è stato un vero piacere conoscere anche Crock (un vero principino in BdC... tutt'uno sulla sua BdC... stile perfetto in ogni condizione), Chopper (e la sua 595... diavolo tentore :rosik:), Fabione (una vera moto) e New (spero di vederti presto in BdC, appena avrai risolto con la spalla)...
un particolare saluto a Soccio (organizzazione perfetta) ed Airone (grande sindaco... cicero dei nostri giri... c'é salita? spero di pedalare presto di nuovo in tua compagnia)

un salutone a tutti...

Dru noi ci sente in settimana, così finalmente si organizza e ti metto a posto su quella BdC... non ti posso più vedere pedalare così in punta... e poi ti chiedi perchè non riesci ad andare forte in salita... dai che stavolta mi hai messo 2 ruote davanti... :mrgreen:

promesso... prossima volta mi fermo a cena e a dormire...
così faccio gruppo insieme a tutti voi o-o

a prestissimo

Juri

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
.... per farmi perdonare ..... beccati la foto con torta!!

TEN KIU fulguratus

Classifica generale Winter Cup 2024