accio...ci vorrebbero le didascalie con i relativi nomi del forum...riconosco cmq soccio, liuc, cacaito e airone in bella mostra!!!
con il casco sui gioielli???Lucognolo da bannare!
E' lui vero in primo piano?!?
....
@ Airone, l'unico vero intenditore di telai lituani, x i telai di fascia medi ci penso io a testarli, x quelli di fascia alta li cedo volentieri a Dru visto ke è stato dilettante ed è + sensibile a certe tematiche :asd:
...!!
'stardo che non sei altro...-airone, il tomtom (un po' impreciso sulle SALITE! a dire la verità) del chianti. Deve migliorare in discesa e in volata, a volte rischia troppo
Grazie a tutti gli amici-forumendoli che hanno partecipato al raduno. E' stato veramente un piacere per noi accogliervi e accompagnarvi in pedalate e libagioni in allegria.
Anche per me sono stati due giorni bellissimi conditi dalla simpatia di tutti voi e perché ho potuto aggiornarvi in tempo reale sulle difficoltà tecniche delle varie asperità , anche se qualcuno non condivideva i dati forniti e soprattutto non gradiva che al termine della salita non ci fosse quasi mai discesa!!
Due sole le note negative:
1) Nicola che dall'8° colle di sabato (su 11 totali) mi è entrato in paranoia e ha continuato per due giorni a domandare ininterrottamente "c'è salita?"
2) Crock vero funambolo della bici che mi ha attaccato ripetutamente (e scorrettamente) in discesa e ha cercato due volte di sdraiarmi in "volata".
Alla prossima!!!
Don't forget Accio che ha contribuito alla stesura dei percorsi, che ha organizzato il pranzo di oggi e che ha splendidamente offerto la sua torta di compleanno (peraltro ottima) nella cena di ieri...i ringraziamenti vanno ovviamente rivolti ai 2 deus ex machina della splendida 2 giorni toscana: Soccio e Airone!
TEN KIU fulguratus.... per farmi perdonare ..... beccati la foto con torta!!