sinceramente devo dire ke sarei rimasto ancora qualke giorno in Vostra compagnia xkè mi sono divertito "na mukkia"
E' foctanma chi è che ha tutti quelli spessori sotto l'attacco ritchey ed un tubo forcella lunghissimo???
Ciao Duncan, anche tu sei della nostra squadra?
Chi sono del Team Parkpre Guru Selle Italia?
ma chi è che ha tutti quelli spessori sotto l'attacco ritchey ed un tubo forcella lunghissimo???
no dai, sai ke faccio parte del club "ciclisti pelosi" nn puoi farmi questo :eek:
Merlin, nonostante i tuoi commenti sul mio gruppo, è stato un piacere conoscerti e pedalare con te... e mi ha fatto ancor più piacere non essere l'unico peloso . Che poi io ho pochissimi peli in tutto il corpo, ma ho le gambe da orango. Boh!
piccola curiosità: quando ho visto Crock, non sapendo chi era, ho pensato che fosse il figlio di Cavallo Pazzo, e ho chiesto lumi a Crockina e chiaramente non sapevo che fosse ...Crockina
lui probabilmente no... !!! :rosik: :rosik: :rosik::rosik:
anagraficamente, potrei benissimo esserlo...e, ciclisticamente parlando, ne sarei ben fiero!
Liucguru:ultimo ma non ultimo lo ringrazierò ancora per qualche lustro per avermi riportato sotto al gruppo degli inseguitori...degli inseguitori...degli inseguitori....del gruppo di testa
Ciao Duncan, anche tu sei della nostra squadra?
PS Io sono quello con gli occhiali