13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Che spettacolo!! Domenica pomeriggio mentre ero in viaggio per Firenze ho pensato ai due giorni e già mi mancavate un po'!! Per me che sono VERAMENTE alle prime armi è stata un'esperienza unica. Al sabato mattina ero un po' preoccupato perchè non conoscevo nessuno e non sapevo come sarebbe andata, invece dopo due giorni ho fatto amicizia con un sacco di gente simpatica che mi ha, tra le altre cose, trasmesso esperienza che ho subito immagazzinato per il futuro. Grazi a tutti (in particolare agli organizzatori). MAREMMA GATTA come dice Fulgur...

grande Superfalco: alla fine ho scoperto chi eri... il primo giorno pensavo non ci fossi!
per quel poco che ho visto hai una resistenza allo sforzo ottima: farai senza dubbio degli splendidi risultati!
ciao grande :mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao cacaito (mamma mia che nick name!?:-x). Volevo avere informazioni sull'iscrizione alla squadra: prezzo e cosa comprende. Magari in mp.....
o-o Il mio attuale team sta cag..do fuori dal vaso.
ciao marcello...anch'io quest'anno eo nel team parkpre...per tutti i dettagli del caso puoi conttatare l'utente freter (il presidente del sodalizio)...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e' stato un onore riportare in gruppo un moderatore:mrgreen:
e figurati che io pensavo tu fossi un normale forumendolo...
Beh proprio "normale" il buon lucognolo non poteva apparirti comunque... :mrgreen:

PS: e ora mi prendo un altro cartellino dopo quello conquistato per avergli buttato in terra la Cinelli... :bua:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
Salve a tutti...
Finalmento posso ringraziare anche io gli organizzatori...
Sono stato presente solo domenica ma è bastata...è stata una bellissima giornata come bellissimo è stato il giro in bici...
Peccato che a 10 km dall'arrivo mi si è spenta la batteria di colpo...non riuscivo più a pedalare,le gambe sono diventate di legno e mi sono staccato dal gruppo.Ringrazio ancora il campione regionale VAN DER FULGUR per avermi praticamente riportato all'albergo...all'inizio procedevamo affiancati ma ad un certo punto mi sono messo a ruota perchè non avevo più banane...
Ringrazio anche accio che mi ha accompagnato per un tratto e un calabrese che non si è ancora registrato ma che mi ha fatto compagnia!!!
Ottimo anche il pranzo...come super-ottima è stata la compagnia di tutti voi!!!
Un saluto a Pinarellone con il suo cambio capriccioso,a Giubbe,a bdcmaniac,a ginettaccio,a lucignolo_one cn cui ho fatto la prima salita,e poi un saluto a new,a soccio,ad accio che mi ha tenuto compagnia durante un tratto di strada,un saluto al duo della guru-parkpre cacaito e liucguru e un saluto a tutti gli altri!!!

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
... Un saluto a Pinarellone con il suo cambio capriccioso...

Grazie, grazie o-o

Nei prossimi giorni (credo domani) la mia bici si fara' un bel tagliando, cosi' avro' un cambio preciso come 2.000Km fa (quando la bici era nuova).

E' stato un piacere conoscerti e spero che si riesca a pedalare insieme il piu' presto possibile. Magari in una qualche GF o MF 2008?!?

Classifica generale Winter Cup 2024