nn è foctan, è l'amico di CAVALLO PAZZO, bicisprint se nn erro.
anche secondo me è così...
grande merlingate!!!
nn è foctan, è l'amico di CAVALLO PAZZO, bicisprint se nn erro.
Che spettacolo!! Domenica pomeriggio mentre ero in viaggio per Firenze ho pensato ai due giorni e già mi mancavate un po'!! Per me che sono VERAMENTE alle prime armi è stata un'esperienza unica. Al sabato mattina ero un po' preoccupato perchè non conoscevo nessuno e non sapevo come sarebbe andata, invece dopo due giorni ho fatto amicizia con un sacco di gente simpatica che mi ha, tra le altre cose, trasmesso esperienza che ho subito immagazzinato per il futuro. Grazi a tutti (in particolare agli organizzatori). MAREMMA GATTA come dice Fulgur...
Sia nella foto che durante i giri in bici ( )è foctan davanti a bart
Sia nella foto che durante i giri in bici ( )
ciao marcello...anch'io quest'anno eo nel team parkpre...per tutti i dettagli del caso puoi conttatare l'utente freter (il presidente del sodalizio)...Ciao cacaito (mamma mia che nick name!?). Volevo avere informazioni sull'iscrizione alla squadra: prezzo e cosa comprende. Magari in mp.....
Il mio attuale team sta cag..do fuori dal vaso.
In generale (e in questo periodo ancora di più) per scattare avrei bisogno di una macchina fotografica. Peccato che new non me l'abbia prestatadai non è vero ti ho visto scattargli in faccia in più di una occasione...
lui probabilmente no... !!! :rosik: :rosik: :rosik:
No ! Sarei onorato ad avere un figlio così bravo, tranne che in discesa...........ma, non si può aver tutto.:eek:probabile
Beh proprio "normale" il buon lucognolo non poteva apparirti comunque...e' stato un onore riportare in gruppo un moderatore
e figurati che io pensavo tu fossi un normale forumendolo...
complimenti per il blog Pirata...il ricordo di Marco è sempre un emozione unica!!
... Un saluto a Pinarellone con il suo cambio capriccioso...
Non c'era un Poneta, da qualche parte?eccoli qua gli 11 colli
@airone ho sbagliato qualche vetta??