13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
A proposito, se qualcuno vuole aggregarsi a me , io partirò da Piacenza.
Se quindi qualcuno che viene dalle zone di Milano vuol venire giù fino a Pc e poi aggregarsi, oppure qualcuno lungo la via Emilia (io farò il tragitto PC-Bologna) la Scénic del papi è disponibile anche per il trasporto di bici!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e lo sapevo che alla fine si faceva il nome mio.....io ho svolto il lavoro che mi era stato chiesto dal DS :) son pagato per questo......e poi caxxarola ditemelo che era una salita di 2 km al 15%........
Io in effetti te lo stavo dicendo di riprendere fiato nel pezzo dove spianava prima delle Orfanelle, ma tu duro!!!:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Daie crok e Soccio con sto circuito, vogliamo sapere come sarà!!!!!
Non voglio anticipare niente ma il percorso sarà panoramicamente bellissimo, con pochissima pianura ma con una durezza abbordabile per quanto possa essere abbordabile pedalare nel Chianti... :mrgreen:
Sono le strade percorse di solito in allenamento da me, Accio e locomotiva-Giumbi ma per l'occasione saranno fatte ad andatura controllata con la regola del "chi scatta è buho"!!! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024