Non dire belinate. Zitto pedala e mangia!!!
è un mese che non vado in bici la testa altrove.....infatti sto seriamente pensando di cambiare sport.......
triathlon!
Non dire belinate. Zitto pedala e mangia!!!
ecco appunto quoto e straquoto, a scapaccioni ti si fa venire la voglia di pedalare
Porto ago e filo.. vedrai che ci penso io.. non preoccuparti ormai ho anche imparato a castrare i maiali.. sono un esperto di suture!!!!!si vedrà...dice il tempo rimargina tutte le ferite
un giro non troppo lungo partendo da san gimignano potrebbe essere l'anello finale dell GF della vernaccia ...... san gimignano-direzione per il castagno-cornocchio (o sassi bianchi)-castel san gimignano - san gimignano ..... se vuoi allungare puoi metterci anche volterra e allora potrai provare la bella salita delle balze ..... ti assicuro che è un bellissimo giretto!.....un altro itinerario per il pomeriggio?
Quel giro (o qualcosa di simile) lo facciamo la domenica!!!un giro non troppo lungo partendo da san gimignano potrebbe essere l'anello finale dell GF della vernaccia ...... san gimignano-direzione per il castagno-cornocchio (o sassi bianchi)-castel san gimignano - san gimignano ..... se vuoi allungare puoi metterci anche volterra e allora potrai provare la bella salita delle balze ..... ti assicuro che è un bellissimo giretto!
sorryQuel giro (o qualcosa di simile) lo facciamo la domenica!!!
sorry.... ho visto solo ora il tracciato di domenica .... allora per differenziare il mio giro propongo questo:
san gimignano-direzione per il castagno-castagno-discesa a mulino d'era-salita di volterra dalla balze-volterra-discesa da versante di roncolla-castel san gimignano - san gimignano
sorry.... ho visto solo ora il tracciato di domenica .... allora per differenziare il mio giro propongo questo:
san gimignano-direzione per il castagno-castagno-discesa a mulino d'era-salita di volterra dalla balze-volterra-discesa da versante di roncolla-castel san gimignano - san gimignano ..... altrimenti aggregatevi al buon Airone!
è un mese che non vado in bici la testa altrove.....infatti sto seriamente pensando di cambiare sport.......
triathlon!
no...non ci siamo!!!
mica pensi che io mi faccio stà trasferta e tu te ne resti a piedi!!!
nn so cosa ti sia capitato, ma se è quel che penso io, ti capisco più che bene.
allora sai che ti dico? che tu prendi la bici e si fanno i 2 giorni assieme... alla faccia loro :asd2:
Abbiamo il piacere di annunciarVi il IV Forum Raduno (ufficiale)
che si terrà in zona San Gimignano (SI) il prossimo 13-14 Ottobre 2007
Data: 13-14 Ottobre 2007
Programma di massima della 2 giorni:
13 Ottobre
11.00 Ritrovo dei partecipanti
13.00 Partenza per il Giro delle Colline Senesi con possibilità di passaggio nella bellissima P.zza del Campo di Siena
18.00 Rientro nelle proprie sistemazioni
20.30 Cena presso ristorante e/o pizzeria da definire
14 Ottobre
8.00 Ritrovo
9.00 Partenza per la pedalata (percorso ancora da definire, sicuramente qualcosa di leggero e adatta a tutti)
12.30 Rientro
13.00 Pranzo
E' previsto un programma per accompagnatrici, mogli fidanzate non pedalanti con possibilità di visitare Siena e San Gimignano
A breve verranno inseriti prezzi delle sistemazioni e informazioni più dettagliate sulle pedalate.
Le sistemazioni saranno secondo il numero dei partecipanti possibilmente in agriturismi ma è probabile anche la divisione su più location.
E' probabile che venga richiesto un acconto sulla quota delle camere per evitare disguidi sulle prenotazioni con alberghi e agriturismi.
Pertanto si richiede la massima serietà!!
Visto che le sistemazioni saranno probabilmente in agriturismo...le sistemazioni previste sono in camera multipla....chi intendesse richiedere la singola è pregato di indicarlo in maniera chiara!!
E' possibile partecipare anche solo ad una delle giornate o pedalate!!!
San Gimignano è raggiungibile facilmente sia da nord che da sud,
è a 30 minuti da Firenze, a 20 da Siena, a 10 dalla stazione ferroviaria di Poggibonsi e Colle V d'elsa,
a 40 km dall'aeroporto doi Firenze
PARTECIPATE NUMEROSI
Vai al topic ISCRIZIONE ALLE PEDALATE
Vai al topic ISCRIZIONE ALLE MANGIATE
Vai al topic PRENOTAZIONE CAMERE
Doppia 75,00 colazione a buffet
Tripla 90,00 colazione a buffet
www.semifontehotel.it
AVANTI CON LE ADESIONI!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?