A questo punto tifo sfrenato per Pinot.
Livello complessivo di questo tour, comunque, abbastanza deludente.
Livello complessivo di questo tour, comunque, abbastanza deludente.
Alaphilippe l'ultima settimana sulle alpi va in crisi
farà la fine di Yates al Giro Italia dove l'ultima settimana andato in crisi.Alaphilppe perde la maglia a crono...ah, no..
Alaphilippe perde la maglia sul Tourmalet...ah,no...
Alaphilippe perde la maglia sulle alpi...
Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
farà la vine Yates al Giro Italia dove l'ultima settimana andato in crisi.
Altrimenti bisogna vedere cosa prendere
Sono curioso di vedere i tempi, se l’hanno fatto veramente forte o se per molti era la giornata noAlaphilippe e in formissima. Mi sa che lo vince lui il Tour. Comunque il ritmo che hanno fatto sul Tourmalet e stato pazzesco!
Perche ? L'anno scorso vinse la maglia a pois quindi in montagna non va piano. Mancano 5 tappe non 15...Rivedendo la volata è palese come Alaphilippe abbia lasciato vincere Pinot... E' forte e furbo... Ma mi rifiuto di credere che possa arrivare a Parigi in giallo.
Ci lamentiamo che le altre squadre non attaccano mai, quando lo fanno non va bene lo stesso?sono 10 anni che la Movistar butta via ogni possibilità di vincere il tour a causa della totale incapacità di gestire le strategie di corsa, oggi è solo l'esempio più eclatante. ma di giornate insulse ne abbiamo viste a iosa.
E' bastato che Sciandri si sedesse in ammiraglia per la prima volta al giro d'Italia per vincere un GT con il n°4 del team, non capisco davvero come possano ancora tenersi uno come Unzuè a fare un disastro dietro l'altro, considerando che hanno una squadra che tutti gli anni sarebbe circa al livello della Sky/Ineos e invece va sempre alla deriva
Bernal sembrato un certo punto che si sia fermato, era evidente che poteva andare un pochino più forte.Ma cosa dicono in studio?: Alaphil. ha lasciato la vittoria a Pinot... Bernal e' stato fermato ... mah
al momento, alaphilippe a parte, è il più credibile, ed ho detto tutto.e se il tour lo vincesse Kruijswijk? Se lo meriterebbe dopo quel giro buttato via.