• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Tuttavia Froome una differenza coi "fenomeni" degli ultimi anni ce l'ha: è l'unico (o quasi) che sta andando a palla da quasi 3 anni.
Gli altri (da Wiggins a Hesjedal, da Gilbert a Boonen, da Hushovd a Van Garderen e chi più ne ha, più ne metta) fanno una stagione a mille e poi letteralmente schifo nella seguente (o nelle seguenti...)
Forse più che i dati singoli è questo ad essere più "sospetto" ?

gatdemarmo

Novellino
11 Luglio 2013
71
17
Bg
Visita sito
Bici
sempre
per Froome accade che le accuse di doping raggiungano percentuali altissime :rosik::rosik:
e nessuno (se qualcuno c'è, lo dica) si entusiasmi.

A me Froome piace ( e anche tanto ) se poi "succederà qualcosa" che tutti sperano :angrymod:
Fa niente ( e chissene) ,tanto a me in tasca non viene niente ..
E comunque..
Fino a prova contraria
A Chris Froome ( vi prego correggetemi se sbaglio)NON è mai stato contestato niente di illegale

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

come ho detto prima: basta che tutti dicono che uno è dopato e tutto è apposto!

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Mi sembra che abbia avuto dei valori anomali legati alla schiotsomiasi per l'ematocrito...troppo basso

ANTOXR

Pedivella
24 Maggio 2013
338
10
Visita sito
Bici
BIANCHI

A me invece frega,vedo infangata la dignità del mio sport.
Anche ad Armstrong per 10 anni non è stato contestato nulla di illegale,come sarà anche per Froome dato che la Sky è piena di soldi

antopar

Novellino
21 Agosto 2012
74
2
.
Visita sito
Bici
Viner

Ma fino a qualche tempo fa si dava per scontato che i vari Gilbert, Hesjedal ecc ecc fossero dopati per questo e ora si cambia improvvisamente idea...?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

Paradossalmente per me sono più sospette queste stagioni a tutta seguite dal nulla. A me sanno tanto dell'atteggiamento di chi non essendo stato beccato ha l'intelligenza (tra virgolette) di accontentarsi e non voler rischiare di farsi beccare, per cui vanno davvero a pane e acqua, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
errato...gia detto a più battute sul thread sulla "scialappa"

La mia fonte è Froome stesso : nel numero di Agosto di Bs in un intervista racconta la causa del fatto che non si abbronzi e le parole sono : non mi abbronzo perché ho una malattia causata da un parassita che mangia i miei globuli rossi , me la sono presa nuotando in un fiume in kenia ed è impossibile da curare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024