D'accordo, però Renshaw le occasioni le ha avute, nulla combinò, hanno più chance con Martin. Almeno io la vedo così...
sono d'accordo, sopratutto adesso che dopo le montagne le squadre e i velocisti stessi hanno qualcosa in meno!
D'accordo, però Renshaw le occasioni le ha avute, nulla combinò, hanno più chance con Martin. Almeno io la vedo così...
io credo che Bardet possa scalzare Valverde dal secondo gradino del podio e Pinot piazzarsi sul terzo, e Valverde finire quarto la strada per ora suggerirebbe quello
ma credo che valverde abbia qualcosa in più a crono, quindi i 2 devono guadagnare molto su valverde, pensando che c'è sempre van garderen che degli uomini di classifica è il più forte a crono!
Non sono delle previsioni,era solo per dire che le condizioni meteo estreme,se ci saranno,potranno riservare ancora delle sorprese e comunque rendere le prossime tappe ancora piu' interessanti(per carita',a me andrebbe bene lo stesso anche qualche emozione in meno e Nibali che si porta a casa la gialla!)vabbè così le so fare pure io le previsioni
nibali non ha più bisogno di attaccare, deve solo restare in piedi e non andare in crisi, gli altri hanno i mezzi per attaccarlo
che non sarà facile portare la maglia a parigi non lo metto in dubbio mancano mi pare 1100km +o- ma il tour può perderlo solo x eventi sfortunati non xkè c'è chi è più forte di lui
direi che gli astana saranno contenti, nibali se fila liscio indosserà 18 giorni la maglia gialla e ha già vinto 3 tappe, salirà sul gradino più alto
per il resto il tour e il terzo evento sportivo per importanza ci sta che abbia ben altro budget rispetto al giro
credo che se il giro avesse un budget più vicino a quello del tour vedremmo molti più big e le squadre impegnarsi maggiormente
alla sanremo ha patito il freddo, era comunque molto freddo
bhè non aveva fatto chissà cosa ruicosta .... aspettiamo però i rosiconi che dicono che nibali ha più culo che watt
grazie, praticamente si è fatto mezzo tour malato!
ennesima dimostrazione dell' abnorme culo di nibali
se ci fosse stato ruicosta...