e così diranno che ha avuto paura di confrontarsi con contador e froome
no, semplicemente ha provato a fare una delle cose più difficili del ciclismo moderno!
e così diranno che ha avuto paura di confrontarsi con contador e froome
no, semplicemente ha provato a fare una delle cose più difficili del ciclismo moderno!
Ti sta simpatico come un mal di pancia!!nonostante gli ultras di Nibali stanno facendo di tutto per renderlo antipatico a me Vincenzo continua a restare simpatico
speriamo di assistere a tappe pirenaiche adrenaliniche, per il primo posto oramai solo un incidente meccanico piu' o meno serio (quando magari e' senza compagni di squadra) o peggio una caduta (grattatina d'obbligo visto quante ce ne sono gia state in questo tour) mi aspetto invece battaglia tra i francesi che vorrano scalzare il secondo posto di Valverde
Per fortuna che è stato radiato...altrimenti con sta gente qua lui penserebbe sicuramente a un ennesimo come back per salvare il tour 2015 dai pipponi e innalzare il livello medio della corsa.
Ti sta simpatico come un mal di pancia!!
parlando di fughe..... ma quanto è carina la giornalista che fa le interviste su eurosport?
parlando di fughe..... ma quanto è carina la giornalista che fa le interviste su eurosport?
Intanto hanno mandato Montaguti (Ag2r) e Roy (FDJ) in fuga, probabilmente qualcosa vorranno provare gia da oggi
Ma è la Ines Sainz???
Queste sono le cose belle del Tour..
si chiama Laura Meseguer, a destra invece la nostra Alessandra De Stefano
Grazie...
La Destefano è fuori classifica... Cioè, non entra nemmeno dalle qualificazioni...
Grazie...
La Destefano è fuori classifica... Cioè, non entra nemmeno dalle qualificazioni...
Ma scusate... una giornalista non deve essere bella (se lo e tanto meglio) ma brava... il confronto con la De Stefano mi sembra inappropriato e inopportuno :angrymod:[FONT="][/FONT]
Ma scusate... una giornalista non deve essere bella (se lo e tanto meglio) ma brava... il confronto con la De Stefano mi sembra inappropriato e inopportuno :angrymod:
diciamo che la destefano è stata fortunata che sia stato fatto solo sul piano estetico..... :asd:
e poi suvvia.... si fa per far passare questi km noiosi della tappa e sempre per scherzare
Ovvio è che era per sdrammatizzare... In questo caso si faceva solo un confronto dal punto di vista estetico...