17ª Tappa 2014: Saint-Gaudens / Saint-Lary Pla d'Adet 124.5Km

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.543
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A parte la tappa del pave' io non vedo che ci sia di spettacolare in questo Tour finito alla 5° tappa.

dipende anche uno cosa intende per spettacolare.
io, molto modestamente, mi son appassionato anche al giro ed al tour del 2012 (non esattamente le due corse + spettacolari che si siano mai viste), semplicemente perchè mi piace questo sport e credo che anche uno scatto per il 5° posto, o uno sprint per la maglia di miglior scalatore valgano un minimo di emozione.

poi con i tempi che credo (e spero vivamente) siano cambiati, un episodio tipo Morzine 2006 non capiterà più,e personalmente, dico, per fortuna

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma solo a me viene da storcere il naso quando si parla di prestazioni "positive"?

cmq il kyrienka pre-sky sarebbe arrivato oggi, il kyrienka gregario della sky ha perso l'attitudine all'attacco

ValerioUK

Pignone
8 Maggio 2013
249
6
Londra
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Per me lo spettacolo e' sopratutto quando chi sono 2/3 big che si giocano una corsa a tappe oppure quando fino a 2/3 giorni dalla fine la corsa e' ancora incerta,in questo Tour non sta' succedendo niente di tutto cio' con un Nibali padrone assoluto dove gli altri corrono per il resto del podio.Io lo guardo lo stesso perche' il ciclismo mi piace ma non posso dire che sono entusiasta di quello che sta succedendo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
attaccco degli ag2r, e nel gruppo restano nibali,kangert,pinot,valverde,un altro movistar, bardet e peraud e pochi altri

si stacca richie porte

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
234
160
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
Italiani strana gente..........

con un occhio guardo la tappa, migliaia di persone lungo la strada con le piu improbabili bandiere che incitano il loro beniamino chesso, al 85esimo posto, qui sul forum "appasionati ciclisti" che si annoiano a vedere Nibali in maglia gialla..............

Reactions: Cillo

Classifica generale Winter Cup 2024