Ma nessuno vede possibile qualche tentativo di qualche corridore (fuori dai top 4) già sul croix de fer?
Telegraphe o Galibier cambia poco, in sostanza sono la stessa salita..
Quando inizia la croix de Fer? Secondo me attacca Albertino
Ma nessuno vede possibile qualche tentativo di qualche corridore (fuori dai top 4) già sul croix de fer?
Telegraphe o Galibier cambia poco, in sostanza sono la stessa salita..
spero non succeda niente, che alle 15:30 ho la fisioterapia.
Mi auguro che i corridori lo capiscano.
:)
AZZZZio invece, anche se provero' a vederla in streaming, ho messo la registrazione sul canale eurosport di mysky, per vedermela con calma stasera
spero ne valga la pena, perché per aver questa concessione dalla moglie ho dovuto barattare la visione di lunedì scorso di una cosa indecente su canale 5
percio'. se osano "pascolare", li vado a prendere uno per uno e gli faccio vedere la puntata di lunedì prossimo :angrymod:
spero non succeda niente, che alle 15:30 ho la fisioterapia.
io invece, anche se provero' a vederla in streaming, ho messo la registrazione sul canale eurosport di mysky, per vedermela con calma stasera
spero ne valga la pena, perché per aver questa concessione dalla moglie ho dovuto barattare la visione di lunedì scorso di una cosa indecente su canale 5
percio'. se osano "pascolare", li vado a prendere uno per uno e gli faccio vedere la puntata di lunedì prossimo :angrymod:
mio padre mi diceva sempre che ogni minuto di lavoro è un minuto rubato alla carriera... Io invece ho lavorato... ed è tardiIl mio prof, giornalista di medio livello, mi disse: "se volete fare soldi scrivete di gossip".
Prima o poi devo iniziare a farlo
Oggi non stanno in piedi nel gruppone ... siamo già alla 3a caduta ...
Ci mettiamo una buona parolaspero non succeda niente, che alle 15:30 ho la fisioterapia.
E niente cadute per Albertino? Oggi è la sua giornata allora.
Ha Mollema e Pantano davanti, vediamo se parte ora... Sperando di vedere tutto il GPM.
EDIT: come non detto, ora c'è il TG poi una rubrica delle balle su RaiSport? Argh. >_>