Ti piace vincere facile..
Povero Froome.
Io fossi stato in lui avrei mandato a fare in c... Wigghins e Sky
Povero Froome.
Io fossi stato in lui avrei mandato a fare in c... Wigghins e Sky
Burbarelli dice che la sky ha fatto vincere Valverde...
In effetti lo sponsor tecnico è lo stesso...E' arrivata una telefonata da Treviso per far vincere subito la nuova Dogma.
In ogni caso un bravo a Nibali.
E' da un anno che Wiggins e' il capitano designato dalla Sky per vincere questo Tour, Froom lo sapeva benissimo (prende per questo un milione di l'anno) e non ci si comporta cosi'.
Non ci comporta così?!?!?!?!?!?!?!??? Ha fatto benissimo a sputtanarlo in questa maniera.
A mia memoria una superiorità così ampia tra gregario e capitano non si era mai vista in una gara a tappe!!!!
Mettiamoci pure che lo scorso anno ha perso la Vuelta sempre per aiutare Wiggins.
Una della pagine più imbarazzanti del ciclismo. Questo è DOPING STRATEGICO!!!!!!
Non ha vinto il più forte punto e basta!!![/QUOTE]
Parole sante!
In ogni caso un bravo a Nibali.
Non ci comporta così?!?!?!?!?!?!?!??? Ha fatto benissimo a sputtanarlo in questa maniera.
A mia memoria una superiorità così ampia tra gregario e capitano non si era mai vista in una gara a tappe!!!!
Mettiamoci pure che lo scorso anno ha perso la Vuelta sempre per aiutare Wiggins.
Una della pagine più imbarazzanti del ciclismo. Questo è DOPING STRATEGICO!!!!!!
Non ha vinto il più forte punto e basta!!!
ma come non condividi, ha avuto problemi ad un polpaccio, pedalava duro, e nonostante tutto ha perso 20 secondi da "wroom wroom" e wiggins... cosa doveva fare di più?Scusa ma non condivido, questa tappa la doveva vincere lui e stava facendo bene a neutralizzare quella fuga con Valverde, lo ha detto pure Baronchelli(non Bulba)
vergogna sky... froome (dopato o no) ha dimostrato di essere ampiamente il più forte, avrebbe dovuto togliersi la radiolina dall'orecchio, partire ai piedi del peyresurde e vincersi il tour. purtroppo non ha avuto le palle per farlo.
tanto cosa avrebbe potuto fargli il ds dall'ammiraglia, bucargli le ruote?
Si ma se ti senti il più forte lo pianti lì, te ne freghi di contratto e strategie e fai la tua corsa. Le scenate da checca isterica meglio se le tenga per se stesso.
Già è stato pallosetto così il Tour, se non ci fosse stato Nibali sarebbe stato il Giro del soporifero.