17° tappa 2012: Bagnères-de-Luchon / Peyragudes

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
secondo me se froom andava via in questa salita appena iniziava il punto duro dava un minuto al basettone..e in una crono così lungo con mille imprevisti in aguato avrebbe rischiato di vincerelo..e a quanto pare in sky qst non andava bene

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
982
384
Visita sito
E' da un anno che Wiggins e' il capitano designato dalla Sky per vincere questo Tour, Froom lo sapeva benissimo (prende per questo un milione di € l'anno) e non ci si comporta cosi'.o-o

Non ci comporta così?!?!?!?!?!?!?!??? Ha fatto benissimo a sputtanarlo in questa maniera.

A mia memoria una superiorità così ampia tra gregario e capitano non si era mai vista in una gara a tappe!!!!
Mettiamoci pure che lo scorso anno ha perso la Vuelta sempre per aiutare Wiggins.

Una della pagine più imbarazzanti del ciclismo. Questo è DOPING STRATEGICO!!!!!!

Non ha vinto il più forte punto e basta!!!

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
vergogna sky... froome (dopato o no) ha dimostrato di essere ampiamente il più forte, avrebbe dovuto togliersi la radiolina dall'orecchio, partire ai piedi del peyresurde e vincersi il tour. purtroppo non ha avuto le palle per farlo.
tanto cosa avrebbe potuto fargli il ds dall'ammiraglia, bucargli le ruote?

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Non ci comporta così?!?!?!?!?!?!?!??? Ha fatto benissimo a sputtanarlo in questa maniera.

A mia memoria una superiorità così ampia tra gregario e capitano non si era mai vista in una gara a tappe!!!!
Mettiamoci pure che lo scorso anno ha perso la Vuelta sempre per aiutare Wiggins.

Una della pagine più imbarazzanti del ciclismo. Questo è DOPING STRATEGICO!!!!!!

Non ha vinto il più forte punto e basta!!![/QUOTE]

Parole sante!o-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Io il sospetto che oggi Nibali fosse poco brillante l'ho avuto abbastanza presto, sulla penultima salita. Credo che se non fosse stato così avrebbe attaccato già da lì. E purtroppo la mia impressione non era sbagliata.

Comunque sia.. BRAVO BRAVO BRAVO Vincenzo!!!! Grande Tour da parte sua. Quando ha avuto le gambe ci ha sempre provato!

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2

Non ha vinto il più forte punto e basta!!!

Si ma se ti senti il più forte lo pianti lì, te ne freghi di contratto e strategie e fai la tua corsa. Le scenate da checca isterica meglio se le tenga per se stesso.

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Scusa ma non condivido, questa tappa la doveva vincere lui e stava facendo bene a neutralizzare quella fuga con Valverde, lo ha detto pure Baronchelli(non Bulba) :mrgreen:
ma come non condividi, ha avuto problemi ad un polpaccio, pedalava duro, e nonostante tutto ha perso 20 secondi da "wroom wroom" e wiggins... cosa doveva fare di più?

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
vergogna sky... froome (dopato o no) ha dimostrato di essere ampiamente il più forte, avrebbe dovuto togliersi la radiolina dall'orecchio, partire ai piedi del peyresurde e vincersi il tour. purtroppo non ha avuto le palle per farlo.
tanto cosa avrebbe potuto fargli il ds dall'ammiraglia, bucargli le ruote?

non farlo aprtire alla tappa dopo.. non rifargli dei contratti che solo sky può permettersi di offrire?

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto vedere che avrebbe combinato Froome in versione "unleashed" almeno per una tappa...:afraid:
Purtroppo la Sky ha potuto permettersi di scegliere con chi vincere il Tour.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
veramente non capisco la sky che interesse avesse a far arrivare insieme i 2 tanto Frim frum Fram avrebbe vinto la tappa ma in 1,5 non avrebbe dato certo 1 minuto a Wiggins,oppure Wiggins è stanco a fine tour ed ha paura di prenderle a crono dal "kenyano bianco",per cui ogni secondo è d'oro.
Nibali ha fatto ciò che poteva e di ciò sono contento perchè anche lui come un certo Cadel ha dimostrato di non mollare.
Valverde dovrà pagare le birre a tutta la sky perchè non l'han voluto riprendere.
Molto contento che dei 20enni sian arrivati con i primi del tour,ciò vuol dire che la programmazione paga(peccato non capirlo in italia).
Son curioso di veder Froome in ste condizioni ad un GT contro Contador.

Classifica generale Winter Cup 2024