tra poco ci mettono anche il telo sopra come in formula uno ahahahahhaha
Comunque i veri sconfitti di giornata sono i Belkin: han perso il podio e Mollema rischia seriamente di essere superato da Quintana e Rodriguez nelle prossime tappe
ma ho sentito da quel pancani che la sky finita la tappa le prezziosissime dogma le deposita chiuse nel camion....quelle che usano fuori sui rulli non sono quelle della gara.....ma xkè non controllano le bici invece di fare solo i controlli a froom e tutti gli altri....io sono sempre del parere che sul vantoux la bici di froom era un capolavoro di ingegneria meccanica.....
Non ho visto la fine della tappa ma per battere un .... Froome non si può mettersi allo stesso piano, bisogna prendere dei rischi anche nelle scelte tecniche.
È come per la ferrari tentare di battere le redbull con delle gomme diverse. Poi ti accorgi che la scelta era sbagliata, ma alla pari avresti perso. Tentar non nuoce.
Froome è imbattibile quest'anno, stop
Stavolta non serviva prendere rischi,Contador in salita e' andato come Froome nonostante la ruota lenticolare che lo ha un po' penalizzato,al secondo intertempo erano alla pari e rimanevano gli ultimi 10Km in discesa dove con la bici da crono si guadagnava quasi 4" a Km,Froome ha vinto con 8" di vantaggio con la pioggia nel finale,se Contador cambiava la bici avrebbe vinto sicuramente.
questo qui non può vincere ogni tappa.
sta esagerando.
sono d'accordo, va bene essere il più forte, ma l'ingordigia poi ti si ritorce contro, dovrebbe accontentarsi, si crea solo nemici a fare così, e non solo in gruppo........chi ha orecchio intenda
col clima che tira in questo momento, per una volta farsi vedere umano e perdente non era poi una mossa così sbagliata. poi è chiaro che quando sei lì vuoi vincere tutto.
col clima che tira in questo momento, per una volta farsi vedere umano e perdente non era poi una mossa così sbagliata. poi è chiaro che quando sei lì vuoi vincere tutto.
oggi avrebbe meritato di vincere contador, ma froome è stato fortissimo visto che ha anche dovuto andare piano in alcune curve!
domani sull'alpe contador ne combinerà di tutti i colori!
mi piace questo essere affamato di vittorie dal parte di froome,
alla faccia della fame! proiettandoci a parigi il bottino di froome sarà 3-4 tappe vinte, maglia gialla e maglia pois , vorrei averla io questa fame!
mi sa che non hai capito, un campione secondo me non si accontenta mai ma vuole sempre vincere (vedi appunto cav). credo che un'altro al posto di froome oggi avrebbe alzato un po' il piede o l'altro giorno avrebbe fatto vincere quintana
lui invece vuole disintegrarli i rivali, se la vediamo in maniera rugbystica dove anche se stravinci devi giocare la massimo x rispetto dell' avversario.. froome sta rispettando gli avversari