Sul fatto che Bulbarelli sia più che incompetente dal punto di vista tecnico (è chiaro che non capisce granchè di ciò che vede ne ha mai messo il culo su una bici) non ci sono dubbi, tuttavia credo che non fosse sbagliato sollevare questo problema. Certo, la conometro è la massima espressione dell'individualità, ma quando hai vinto già due tappe (e potresti vincerne ancora) non credo sia sbagliato concedere l'onore delle armi a un avversario più che degno come Contador, soprattutto perchè, nell'ottica della classifica generale, "lasciando" 8/10 sec, non rischi nulla. Ma del resto Froome ha già dato prova di non voler lasciare nulla agli altri scattando sul povero Quintana (salvo poi dire che era stato lui a staccarsi) a pochissima distanza dal traguardo quando è consuetudine che in quelle circostanze la maglia gialla "conceda" la vittoria al compagno di turno. Tutto questo non può che rendere antipatico Froome agli occhi del pubblico e non permettergli alcuna amicizia all'interno del gruppo (anche se, a dire il vero, pare che non ne abbia troppo bisogno). Sul resto non voglio dire perché alludere a complotti, o pseudo tali, non mi piace; ma certo uno che ammazza una corsa non è il massimo nemmeno per gli organizzatori.