17 febbraio 08: Pian del Re + Monte Bracco

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Solo per farvelo notare: siamo a Febbraio!!
Ma vi puzza la vita a voi?
Se volete fare un po' di salita andate in Liguria!
Ecchecca......

Don't worry... Siamo uomini duri, noi!!! E poi, non ci spero, ma se domenica fosse una giornata come oggi, lassù sarebbe uno spettacolo impagabile... Altro che Liguria! (Non si alterino i Liguri, ma il Monviso è il Monviso... :eek:)

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
48
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Don't worry... Siamo uomini duri, noi!!! E poi, non ci spero, ma se domenica fosse una giornata come oggi, lassù sarebbe uno spettacolo impagabile... Altro che Liguria! (Non si alterino i Liguri, ma il Monviso è il Monviso... :eek:)

Per carità! Anch'io sono Piemontese! ...niente da obiettare.
L'altro giorno ho visto una marmotta in vacanza a Borghetto Santo Spirito e mi ha detto che lassù in questo periodo fa un po' freschino..

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.737
5.201
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ti ringrazio molto, ma la mia condizione attuale non è tale da permettermi tali salite. (Veramente neanche a luglio forse riesco a fare un giro così).

Comunque vi auguro una bella pedalata. Leggerò lunedì il resoconto della giornata.
Il tempo sembra promettere bene.

Paolo

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Su, su, quante storie, pensa che io parto dalla Liguria per andare là!!
Basta coprirsi bene, si va con zaino, maglie, giacca a vento... poi chissenefrega se non salgo a 1200 m/h

Si mette nello zaino la maglietta della salute, si arriva su, ci si cambia e si scende giù. Io il primo passo lo faccio sempre: metto la maglietta nello zaino. Poi, col cavolo che lassù ho il coraggio di cambiarmi!!! Però, le poche volte che l'ho fatto, in discesa ho effettivamente sofferto molto meno...

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
A che ora pensate di essere in zona (diciamo nella salita da Paesana in su...)? Anche io ho in mente un giretto da quelle parti, ma se lo faccio parto da Vinovo... pero' potrebbe essere l'occasione per beccarsi per la strada! Speriamo solo il tempo, vista la giornata che era oggi non voglio credere alle previsioni nefaste di nimbus!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

L'intenzione è di partire da Cardè non più tardi delle 9.30 (luculliana colazione di Maethius permettendo ). Quindi, a Paesana dalle 10.30 in poi, direi. Ma tu puoi partire con molta calma... Tanto io vado PIANO!!! Talmente piano che, sorpassandomi, mi ignorerai scambiandomi per un variopinto panettone antiparcheggio...

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Nei periodi buoni ci metto poco piu di 3 ore da qui al Pian del Re... direi che se riesco a finire la MIA pantagruelica colazione prima delle 10, ci possiamo incontrare per la strada... in questa stagione sono vestito tutto nero come un becchino... bici Trek nera blu e rossa!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Okkei! Io sarò la prima che superi salendo, perché gli altri due saranno già in cima con il barbecue e le braciole; bici rossa con le iniziali GC, zaino azzurro stile spedizione in Himalaya. A domenica!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Le premesse sono ottime; dice la mì sorella, già partita per una gita di scialpinismo, che a Saluzzo piove... Evvai!!! Mo' parto pure io.

Senza neanche leggere le ottime premesse, avevo già deciso per il forfait. Motivo numero uno il bel mal di gola con il quale mi sono svegliato (avrò preso freddo ieri?)... motivo numero due il freddo... motivo numero tre la giornata grigia (anche se in alta val Susa le webcam dicono che splende il sole...).
Sono poi uscito nel pomeriggio pe sgranchirmi le gambe: 75km con meno di 500m di dislivello fatti a andatura turistica... ma che freddo fa?!?

Classifica generale Winter Cup 2024