18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
A me i due pesi e due misure fanno veramente cadere le braccia...quando noi di scheletri negli armadi ne abbiamo parecchi.
Negli anni 80 eravamo sui livelli dell Spagna degli ultimi anni o della Germania Est(ed Ovest) come si è saputo dopo.
Esatto, e anche negli anni successivi: vedi l'ultimo vincitore -italiano guarda caso- ad Hautacam :mrgreen: Ma a lui non ci hanno messo molto a prenderlo...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
un giro e una vuelta e altre corse varie almeno li aveva vinti, frummolo invece?

Il Giro l'ha vinto con l'Astana,la Vuelta contro Mosquera,poi se non si capisce che i due vengono da due paesi completamente diverso a livello ciclistico,se Nibali fosse rimasto in Sicilia penso che la sua carriera sarebbe stata molto diversa.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.165
370
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Cmq stavolta sta andando al massimo. Basta vederlo in faccia e per come spinge.

È cmq.impressionante [emoji47]

Il modo in cui ha superato Nieve m'ha convinto che con Contador e Froome se la sarebbe giocata.
Veramente impressionante la condizione di Nibali.

c'è sempre un majka, sesto al giro, a una cinquantina di secondi se vogliamo fare i rapporti con gli altri

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ora vediamo, se Majika riprende nibali allora nibali è un pippone e avrebbe perso con froome e contador, se Majika non riprende Nibali allora nibali è un dopato. Funziona così giusto?

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
froome prima del tour che risultati aveva fatto? :angrymod:

Va bè ma cosa c'entra?
Pure la crescita di Contador è stata graduale, eppure qualche anno fa l'hanno beccato.
Chi ce la mette la mano sul fuoco sul Contador pre-squalifica? Nessuno, credo(anche se apparentemente corse pulito).

Per Nibali può valere lo stesso.
Magari era dopato anche anni fa(quando non era forte come oggi)MA oggi vince perchè non ha avversari.
Oh, alla fine 1 vince e non è che solo quello che vince è dopato...posso doparmi ed arrivare pure decimo(se quelli che mi precedono sono altrettanto dopati).
Dai, si può dire tutto e il contrario di tutto quindi parliamo di aria fritta.
MA la cosa importante è: o si gettano sospetti su TUTTI quelli che vincono(in questo modo) indipendentemente dalla nazionalità O...sino a quando non vengono beccati sono TUTTI puliti.

Classifica generale Winter Cup 2024