18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...

Qui si fa tutto tranne che gioire per un ciclista ITALIANO che ha vinto 4 tappe, è stato tutti i giorni tranne 3 in maglia gialla, ha dato lezioni di guida a tutti sul pavé, ha corso in una maniera strategicamente perfetta tutti i giorni...

Non so cosa uno deve fare per meritare la Vostra approvazione.

Continuate pure a scrivere, io adesso prendo la bicicletta e pedalo sognando le imprese di Nibali e degli altri ciclisti, come facevo 16 anni fa in quell'estate magica del 1998 quando avevo 12 ed ero solo un bambino che aveva solo voglia di emulare le gesta dei grandi campioni con la sua MTB da 15 kg.

• Mi piace
Reactions: Serpi

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Ancora a considerare i tempi globali di scalata? Boh
I tempi vanno presi, quando uno scatta.
E nessuno scatta allo stesso km.
Quindi non saranno mai attendibili.

Se due(di anni diversi) scattano ai -8 e -10, prendendo il tempi di entrambi ai -8 e sino al traguardo è un pò più attendibile la cosa ma non così.
Di la verità tu sei lance armstrong sotto mentite spoglie!!

Brucia eh?
a te t'hanno beccato a nibali chissa!

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Incredibili i 34 e rotti di Riis, il mio ricordo di ragazzino ingenuo di quella tappa è di un "vecchio pelato" che saliva col 53 :O
Nei giorni successivi provai a fare le salitelle al 4% vicino a casa mia col 53 :mrgreen:
[URL]http://postimg.org/image/mhw4dooyl/[/URL] :asd:

1712 Vam
troppo, considerando che l'ultima salita fare oltre 1700 di Vam
i sospetti sono tanti
Nibali è andato più forte di Froome al Mont Ventoux che aveva fatto 1685 Vam
Però il Venotux dura un'ora, questa poco più di mezza...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io ho preso il tempo a quando mancavano 13.6 km bisogna vedere se c'è qualche differenza sull'altimetria ma i minuti secondo più secondo meno sono 37 e mezzo.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...

Qui si fa tutto tranne che gioire per un ciclista ITALIANO che ha vinto 4 tappe, è stato tutti i giorni tranne 3 in maglia gialla, ha dato lezioni di guida a tutti sul pavé, ha corso in una maniera strategicamente perfetta tutti i giorni...

Continuate pure a scrivere, io adesso prendo la bicicletta e pedalo sognando le imprese di Nibali e degli altri ciclisti, come facevo 16 anni fa in quell'estate magica del 1998 quando avevo 12 ed ero solo un bambino che aveva solo voglia di emulare le gesta dei grandi campioni con la sua MTB da 15 kg.
quoto !
c'è gente che deve rompere i maroni a prescindere !
se nibali si scoprirà dopato sarò il primo a sfancularlo !

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong

Ma come ragioni scusa?
Se Nibali è pulito, questa vittoria gli fa onore perchè è stato nettamente il più forte.
Il problema sai qual è? Che se qui ci fosse stato Froome(ad aver fatto le stesse imprese) era solo un "dopato di merda".
A me degli italiani frega meno di 0.
Non è che solo che uno è italiano può fare il cavolo che vuole, invece uno straniero può essere coperto di insulti e sospetti.

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott

o-oo-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
Per chi parla di spettacolo! Ma uno che parte a 10 km dalla salita,senza necessità di farlo ma onorando tutte le tappe e regalandoci emozioni sempre......è semplicemente grande e superiore a tutti quelli in corsa ma anche a quelli sui divani!! Io non ricordo tra i campioni di prima fascia gente che attacca e vince da così lontano!
Inviterei i denigratori a stare lontano da questo topic!!
se ai tempi lo avessero fatto armstron o pantani tutti ad esaltarli ora perchè nibali è piccolo e nero tutti a prendersela con lui !! :mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ma che percorso ha il Mondiale prossimo?? Credevo fosse per gente come Cancellara e Cassani fino a 10 giorni fa diceva che non era adatto a Nibali; mo adesso a sentire Cassani Nibali è il favorito per il Mondiale....;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024