1712 Vam
troppo, considerando che l'ultima salita fare oltre 1700 di Vam
i sospetti sono tanti
Nibali è andato più forte di Froome al Mont Ventoux che aveva fatto 1685 Vam
Esatto.
In ogni caso io aspetterei i dati ufficiali...secondo me è di più.
1712 Vam
i sospetti sono tanti
Nessuno ti obbliga a leggere i miei
Pure a te nessuno ti obbliga a scrivere ca...,fesserie
Passo e chiudo
Noio voulevons savuar !
1712 Vam
i sospetti sono tanti
....un solo, semplice W VINCENZO NIBALI!!!!!!!!!......IL CANNIBALE DELLO STRETTO!!!!!!.....
no ha detto che va in bici mo so cazzi suoi!!!
Di la verità tu sei lance armstrong sotto mentite spoglie!!Ancora a considerare i tempi globali di scalata? Boh
I tempi vanno presi, quando uno scatta.
E nessuno scatta allo stesso km.
Quindi non saranno mai attendibili.
Se due(di anni diversi) scattano ai -8 e -10, prendendo il tempi di entrambi ai -8 e sino al traguardo è un pò più attendibile la cosa ma non così.
[URL]http://postimg.org/image/mhw4dooyl/[/URL] :asd:Incredibili i 34 e rotti di Riis, il mio ricordo di ragazzino ingenuo di quella tappa è di un "vecchio pelato" che saliva col 53 :O
Nei giorni successivi provai a fare le salitelle al 4% vicino a casa mia col 53
Però il Venotux dura un'ora, questa poco più di mezza...1712 Vam
i sospetti sono tanti
....un solo, semplice W VINCENZO NIBALI!!!!!!!!!......IL CANNIBALE DELLO STRETTO!!!!!!.....
quoto !Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...
Qui si fa tutto tranne che gioire per un ciclista ITALIANO che ha vinto 4 tappe, è stato tutti i giorni tranne 3 in maglia gialla, ha dato lezioni di guida a tutti sul pavé, ha corso in una maniera strategicamente perfetta tutti i giorni...
Non so cosa uno deve fare per meritare la Vostra approvazione.
Continuate pure a scrivere, io adesso prendo la bicicletta e pedalo sognando le imprese di Nibali e degli altri ciclisti, come facevo 16 anni fa in quell'estate magica del 1998 quando avevo 12 ed ero solo un bambino che aveva solo voglia di emulare le gesta dei grandi campioni con la sua MTB da 15 kg.
Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...
Qui si fa tutto tranne che gioire per un ciclista ITALIANO che ha vinto 4 tappe, è stato tutti i giorni tranne 3 in maglia gialla, ha dato lezioni di guida a tutti sul pavé, ha corso in una maniera strategicamente perfetta tutti i giorni...
Continuate pure a scrivere, io adesso prendo la bicicletta e pedalo sognando le imprese di Nibali e degli altri ciclisti, come facevo 16 anni fa in quell'estate magica del 1998 quando avevo 12 ed ero solo un bambino che aveva solo voglia di emulare le gesta dei grandi campioni con la sua MTB da 15 kg.
Gente che tira fuori i dittatori, gente che tira fuori tempi del 2008, gente che froome era a 3 secondi, gente che il tour del '98 ha fatto pena...
se ai tempi lo avessero fatto armstron o pantani tutti ad esaltarli ora perchè nibali è piccolo e nero tutti a prendersela con lui !!Per chi parla di spettacolo! Ma uno che parte a 10 km dalla salita,senza necessità di farlo ma onorando tutte le tappe e regalandoci emozioni sempre......è semplicemente grande e superiore a tutti quelli in corsa ma anche a quelli sui divani!! Io non ricordo tra i campioni di prima fascia gente che attacca e vince da così lontano!
Inviterei i denigratori a stare lontano da questo topic!!
Di la verità tu sei lance armstrong sotto mentite spoglie!!
Brucia eh?
a te t'hanno beccato a nibali chissa!