18ª Tappa 2014: Pau / Hautacam 145.5Km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.166
374
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
comunque oggi nibali vince tappa maglia a pois premio combattività e siccome va talmente forte da andare indietro nel tempo prende anche la maglia bianca, vince da solo la classifica a squadre e prima di parigi prende anche la maglia verde :vox:

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
comunque oggi nibali vince tappa maglia a pois premio combattività e siccome va talmente forte da andare indietro nel tempo prende anche la maglia bianca, vince da solo la classifica a squadre e prima di parigi prende anche la maglia verde :vox:
Ahhahaha

Mo si offendono davvero. Le ironie su froome vanno bene , ma mai toccare vingenzo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
poveri movistar che mentre sonnecchiavano, gli hanno detto che valverde attaccava e dubbiosi sono andati all'ammiraglia per chiedere se avevano sentito bene

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
la solita noia, ma se ci fosse stato Contador avrebbe già attaccatto e sarebbe in fuga con almeno 5 minuti su Froom, 7 su i suoi compagni di squadra e 10 su quel culone di Nibali :-x:-x:-x

si fà per scherzare, ovvio. chiedo venia se qualcuno si dovesse offendere

Io mi sento offeso!!! Contador avrebbe già 6 minuti e 32 secondi su Froome, 9 minuti e 15 secondi su i suoi compagni di squadra e 18 minuti e 44 secondi su quel culone di Nibali...

Basta sminuire le presunte prestazioni di Contador :-x:-x:-x

patetici...mi piacerebbe sapere cosa ci guadagnate se il vostro beniamino vincerà a Parigi...

Cmq ... Valverde all'attacco "da lontano", questa è davvero bella :mrgreen: Non si era mai visto ;)

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Adesso Valverde ha 8 sec di vantaggio e bisogna considerare che Nibali in discesa ha mangiato un panino bevuto una birretta e fatto una pennichella

Valverde ripreso!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
però siete ingiusti il ragazzo ci ha provato...solo che non sapendo bene cosa significasse attaccare ha detto "ora mi lancio in discesa"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.271
19.516
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
patetici...mi piacerebbe sapere cosa ci guadagnate se il vostro beniamino vincerà a Parigi...

cerco di non usar termini errati :yoga:....ma patetico penso proprio di non esserlo!!!

forse altri si possono rendere tali....
era ovvio che si scherzasse, le "faccine" servono anche a spiegare questo.
in aggiunto avevo anche detto che speravo nessuno si offendesse,ma probabilmente non è stato ocsì.

evidenzio anche che Nibali non è affatto il mio beneamino (se interessa son iscritto al funs club di Ivan BAsso, pertanto....) ma si voleva ironizzare sul vatto che è due settimane che si dice sempre "ah se c'era tizio, se c'era caio, se c'era sempronio.....", e lo direi anche se in maglia gialla ci fosse un francese, o un tedesco o un congolese.

Classifica generale Winter Cup 2024