18° tappa 2011, Galibier Serre-Chevalier 200.5 km

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
domani cadel dovrà difendersi dalla morsa dei due fratelli, può concedere qualcosa a frank (che oggi si è riposato) ma nulla a andy. Può farcela.
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Evans è ancora il favorito vista la cronometro, così come purtroppo Cunego perderà almeno un paio di posizioni. Basso non mi è mai piaciuto come corre, inoltre è pompato dai media e per assurdo nella top ten è l'unico ( Contador a parte ) ad avere avuto "problemi" di doping. Questo secondo me la dice lunga sui giornalisti... Se ci va di sfiga ed Andy vince il tour, la DeStefano chiede la nazionalità in LUX oltre a frantumarci i maroni

1. VOECKLER Thomas
2. SCHLECK Andy + 00' 15"
3. SCHLECK Frank + 01' 08"
4. EVANS Cadel + 01' 12"
5. CUNEGO Damiano + 03' 46"
6. BASSO Ivan 91 + 03' 46"
7. CONTADOR Alberto + 04' 44"
8. SANCHEZ Samuel + 05' 20"
9. DANIELSON Tom " + 07' 08"
10. PERAUD Jean-Christophe+ 09' 27"
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
comunque se anche domani contador e sanchez saltano cunego e basso possono provare a difendersi a cronometro..con un solo minuto vengono mangiati
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
mi dispiace tantissimo per contador. gran brutta cosa averlo visto cercare il medico, e quando ai -7 evans era calato, non averlo visto partire ha tolto ogni dubbio.

bravo schleck, l'impresssione è quella che questo ragazzo senza radioline andrebbe più o meno come me, però visto che sono consentite (purtroppo) complimenti!

i conti si fanno domani, si vede chi è più stanco tra andy e evans, io penso che evans abbia massimo 1.30 di margine a cronometro...
e comunque, saltatomi il tifo, e le scommesse, per contador, mi rimane in piedi qualche scommessa con evans, e quindi forza cadel!che a giudicare anche dalle squadre, se lo meriterebbe di più!
 

anonimotrentino

Novellino
27 Maggio 2011
21
1
Visita sito
Bici
jfk 1k
Non è certo il mio preferito, però prima di dire inguradabile direi di considerare che è il migliore italiano al Tour degli ultimi 15 anni fatta eccezione per il Pirata. Un 5 posto al Tour vale più di una vittoria al Giro (almeno quest'anno).
inguardabile in questo tour, non ha provato un'azione in tre tappe di salita. Non ha il cambio di ritmo ma oggi poteva fare una salita finale con un grande passo per perdere meno tempo possibile da Andy. Così si è giocato il podio
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
non ha la squadra per farlo :mrgreen:


basso è un perdente e basta, uno che parte per arrivare secondo, terzo, nei cinque.

quando ci sono avversari seri lui non prova MAI a vincere, corre sempre per arrivare "meno peggio possibile". è una vita che corre così e meno male che ce ne sono pochi in giro: se tutti fossero come lui il ciclismo sarebbe noiosissimo!!!