Comunque non è uno scherzo...ma davvero!?!
Comunque non è uno scherzo...ma davvero!?!
ci mancava solo questa...che differenza faranno 100g in più o in meno me lo chiedo...in tutta la salita forse 5'' a dir tanto.
ma la notizia è vera o è una supposizione?La Luperini è stata squalificata dal Giro per una bici troppo leggera (secondo me punizione esagerata, le avrei dato piuttosto una penalità in termini di tempo).
infatti ho sentito un intervista(maledetta visita medica che mi ha fatto saltar la tappa:rosik:)in cui si diceva che l'ammiraglia li non poteva passareComunque non è uno scherzo...
è verama la notizia è vera o è una supposizione?
allora va nei casini perché al tour sono meticolosi per ste cose....è vera
pure lui penalizzato di 20''...è perchè porte ha preso gli zuccheri dalla macchina e non poteva non perchè ha mangiato
pure lui penalizzato di 20''...
infatti senza quella barretta sarebbe arrivato a 30' da quintana...Dovevano declassarli nella classifica di tappa con l'ultimo tempo
oggi Contador ha sbagliato ad attaccare in discesa e ha speso energie importanti per il finale , vediamo domani...
Ho avuto l'impressione che Froome oggi sulla seconda Alpe abbia bluffato. Lo guarderò meglio in registrata, ma già ad inizio salita quando inizia a tirare Porte perde un paio di metri. Credo che la sgasata sia stata più per intimorire Contador che gli altri.
Già prima della crisi, quando tirava Porte, Froome non gli era attaccato.
Dovevano declassarli nella classifica di tappa con l'ultimo tempo
oggi Contador ha sbagliato ad attaccare in discesa e ha speso energie importanti per il finale , vediamo domani...
da quando gli hanno tolto le bistecche non va piu' altro che Froome dopato questa e' la verita'Oggi Contador non ne aveva, nel suo attacco non ha speso nulla più degli dato che era in discesa e dato che era a ruota di Kreuziger
Ma il salitone più duro del Tour era oggi o ancora deve venire?
i risultati di contador sorprendono in negativo(e il dubbio viene) ma anche quelli di Porte e Froome sorprendono in positivo.(e secondo me le analisi non contano niente...anche Armstrong aveva passato una miriade di controlli e non avevano trovato niente...ora si crede di conoscere tutto del doping...ma secondo me non è così) chiuso OTda quando gli hanno tolto le bistecche non va piu' altro che Froome dopato questa e' la verita'
da quando gli hanno tolto le bistecche non va piu' altro che Froome dopato questa e' la verita'
si però questo tour a detta di molti,doveva essere il tour più bello da un po' di anni a questa parte e così non è stato...molto più belli quelli della rivalità Contador-Shleck e Contador-Rasmussen...per ora(non si sa mai cosa si inventa il pistolero)Proviamo a goderci questo finale di Tour senza pensare al doping...proviamo almeno...da domani c è da divertirsi, se Froome paga questa semi crisi...dal secondo al quinto son racchiusi in 45 secondi....e ci aspettano due tappe molto toste...secodno me non è così noioso questo Tour....il Giro piuttosto lo è stato con Nibali senza avversari...