In teoria e' ancora in corsa. Ma deve vincere le tre tappe ed i due traguardi volanti.Se oggi Cav va fuori tempo massimo pogacar com'è messo nella classifica maglia verde?
Oggi era in controllo ed ha voluto aspettare la volata, ho l'impressione che se avesse voluto partire qualche km prima arrivava da solo e ripeteva lo stesso trattamento della prima tappa alpina, la differenza è che adesso ha gia' la vittoria in tasca.Cmq la vera prestazioni Monstre è stata la prima tappa alpina per pogacar, ieri e oggi ha dimostrato di essere il più forte ma non di sgretolare gli avversari.
In quella tappa invece diede 4 minuti a tutti
Sono d'accordo...Oggi era in controllo ed ha voluto aspettare la volata, ho l'impressione che se avesse voluto partire qualche km prima arrivava da solo e ripeteva lo stesso trattamento della prima tappa alpina, la differenza è che adesso ha gia' la vittoria in tasca.
Io onestamente oggi invece l'ho visto un po' faticare. Per quel che può valere dalla TV.Oggi era in controllo ed ha voluto aspettare la volata, ho l'impressione che se avesse voluto partire qualche km prima arrivava da solo e ripeteva lo stesso trattamento della prima tappa alpina, la differenza è che adesso ha gia' la vittoria in tasca.
Ho finito gli aggettivi per ValverdeValverde 10° a 40"
Cmq la vera prestazioni Monstre è stata la prima tappa alpina per pogacar, ieri e oggi ha dimostrato di essere il più forte ma non di sgretolare gli avversari.
In quella tappa invece diede 4 minuti a tutti
Io onestamente oggi invece l'ho visto un po' faticare. Per quel che può valere dalla TV.
Anche oggi decide Pogacar cosa fare....o vince lui oppure lo lascia vincere qualcuno, ma in tal caso arriva secondo.
Dovranno creare una categoria a parte dopo gli Elite per lui e RebellinHo finito gli aggettivi per Valverde
Beh, devi vederci davvero lungo per aver pronosticato che Pogacar vinceva o al piu' faceva secondoAltro pronostico azzeccato.
Ce lo ha il bidè sull'helicoptère, Macròn?-Ma sei venuto su in vélo??
-Oui, monsieur le president!!
-Ma sei un poveró. Io in helicoptère!
Gli avrà dato il suo Richard Mille per farsi portare giù in elicottero.-Ma sei venuto su in vélo??
-Oui, monsieur le president!!
-Ma sei un poveró. Io in helicoptère!