il peccato è pensare quanto andava piano la prima settimana, visto che è l'unico che ora ha gamba. Sarebbe stata una terza settimana fantastica, non tanto per il fatto che sia un italiano ma perchè avremmo avuto un tour aperto
uff majka a tirare
martinello sta leggendo sul forum le polemiche su nibali secondo me xD
Solo per chiarezza. Qui hanno detto sasso incastrato nel cambio.Voglio ricordarti che Froome ha sbagliato una cambiata, non ha rotto la bicicletta. Difatti non l'ha cambiata ne sono intervenuti i meccanici.
a parte che poi se anche froome non avesse sbagliato cambiata andava dietro a nibali ???
Sai che glie ne fregava !
quello che doveva andargli dietro era contador che non mi pare avesse niente di rotto !
E già,sono sempre gli altri antisportivi....
Scusate ora mi sono messo davanti alla tv. Perchè si parla di gesto poco sportivo di Nibali? Cosa è successo ?
al massimo oggi può recuperare posizioni ed andare al 4° posto...che senza le disavventure della prima settimana avrebbe potuto essere un onorevolissimo podio in un Tour meritatamente vinto da Froome..peccato che su quel podio invece salirà un corridore da sempre a me indigesto...
Scusate ora mi sono messo davanti alla tv. Perchè si parla di gesto poco sportivo di Nibali? Cosa è successo ?
ma scusate la domanda stupida, ma quando gli passano le barrette dall'ammiraglia da mangiare subito, non possono aprirgliele in macchina anzichè obbligarli a aprirsele da soli con i denti?
ma che corone ha contador ???
sembra un 39 di corona grande ??
Problema meccanico per Froome, si ferma anche un suo compagno e Nibali proprio in quel momento scatta
Solo per chiarezza. Qui hanno detto sasso incastrato nel cambio.