un tour in tutto e sarebbe tra i 6 più grandi di sempre? ridicolo...
Del ciclismo moderno è secondo solo a contador
un tour in tutto e sarebbe tra i 6 più grandi di sempre? ridicolo...
Sicuramente.Lo stesso cuore che ci ha messo Froome ad attaccare Contador alla Vuelta,chi sta' dietro e' normale che deve attaccare per recuperare.Poi e' piu' facile attaccare ai -50km,senza nulla togliere all'impresa di oggi,se hai 8' di svantaggio in classifica.
Del ciclismo moderno è secondo solo a contador
A parti invertite non ho avuto nulla da dire quando hanno attaccato nibali alle prime tappe dopo la foratura o quando al tour l'oggi santificato quintana (che secondo alcuni, per me a torto, non ha attaccato per aspettare froome) ha attaccato con le bandiere rosse. Chi sta indietro caxxi suoi. La gara è gara.se era a parti invertite???tutti a dire che froome ha sbagliato!!!
per me lo ha visto...poi ci sono le comunicazioni con l'ammiraglia...quindi per me lo sapeva..capirai...
ci sono delle regole in gruppo....poi spesso e volentieri vengono infrante...cmq dovrebbero esistere.
io tra nibali e froome tifo nibali..però se si sbaglia...
A parti invertite non ho avuto nulla da dire quando hanno attaccato nibali alle prime tappe dopo la foratura o quando al tour l'oggi santificato quintana (che secondo alcuni, per me a torto, non ha attaccato per aspettare froome) ha attaccato con le bandiere rosse. Chi sta indietro caxxi suoi. La gara è gara.
con froome va sotto 2-1 e da quintana le sta prendendo di nuovo, ma a parte questi dettagli si parlava di sempre...
Mica vero, bisogna vedere Quintana o Froome in un GT in cui hanno da recuperare 8 minuti.E' un concetto di cui abbianmo prova ogni giorno
Tra i 6 che hanno conquistato i tre gt...
A parti invertite non ho avuto nulla da dire quando hanno attaccato nibali alle prime tappe dopo la foratura o quando al tour l'oggi santificato quintana (che secondo alcuni, per me a torto, non ha attaccato per aspettare froome) ha attaccato con le bandiere rosse. Chi sta indietro caxxi suoi. La gara è gara.
ne conta solo una, le altre due sono coreografia...
Se ha visto per me ha fatto bene. Come poi a dire che non ha visto.si si la gara è gara...ma vuoi che scatta proprio in quel preciso istante??o io non ci credo....
per me era meglio dire:sono scattato perché ho visto froome in difficoltà..la storia del non visto io non me la bevo..
e con tutto ciò ti dico:forza vincenzo!!!!
Al di là di tutto l' impresa come ha fatto oggi Nibali la fai (e te la lasciano fare) quando sei fuori classifica.
Chi é un perdente ? Nibali ? [emoji28]Va be bloccare la corsa.
Stava dietro e seguiva gli altri.
Oh, ha avuto problemi la maglia gialla a Tour quasi finito mica uno qualsiasi.
Aspetti che rientri ed attacchi.
Se sei uomo.
Se poi sei un perdente che deve sfruttare questi espedienti è un altro conto.
Senza gli aiutini stile anni 90 , ormai è QUASI impossibile ribaltare una corsa partendo da lontano
Se ha visto per me ha fatto bene. Come poi a dire che non ha visto.
Ragazzi siamo qui a vedere i fotogrammi come nel calcio il fuorigioco. Una volta sparivano per una salita e riapparivano in fuga più avanti :)
Al di là di tutto l' impresa come ha fatto oggi Nibali la fai (e te la lasciano fare) quando sei fuori classifica.
p.s. i distacchi da ventaglio non li conto perchè a quanto pare si opera apposta in quel modo in corsa per provocarli e piacciono persino a tutti.
Vabè allora a sto punto sconvolgiamo a piacimento gli albi d'oro perché a tuo dire non ha meritato di vincere...il delirio dai
ma non penso proprio che valverde e contador gliel'abbiano lasciata fare
a parte froome e quintana avevano TUTTI interesse ad inseguire nibali ma non avevano gamba...
Li ha colti di sopresa e l'hanno sottovalutato
gliscorso giorni tutti pensavano a mantenere la posizione,gesink,tejay,valverde difendendosi con tutte le armi
Oggi l'attacca di nibali ha scombussolato la noia prevedibile delle scorse tappe e certi l'hanno presa dietro