19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Lo stesso cuore che ci ha messo Froome ad attaccare Contador alla Vuelta,chi sta' dietro e' normale che deve attaccare per recuperare.Poi e' piu' facile attaccare ai -50km,senza nulla togliere all'impresa di oggi,se hai 8' di svantaggio in classifica.
Sicuramente.
se era.a 4 minuti da froome e 1-2 da quintana non gli avrebbero lasciato spazio. Se ne sarebbe andato solo se ne aveva di più

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se era a parti invertite???tutti a dire che froome ha sbagliato!!!
per me lo ha visto...poi ci sono le comunicazioni con l'ammiraglia...quindi per me lo sapeva..capirai...
ci sono delle regole in gruppo....poi spesso e volentieri vengono infrante...cmq dovrebbero esistere.

io tra nibali e froome tifo nibali..però se si sbaglia...
A parti invertite non ho avuto nulla da dire quando hanno attaccato nibali alle prime tappe dopo la foratura o quando al tour l'oggi santificato quintana (che secondo alcuni, per me a torto, non ha attaccato per aspettare froome) ha attaccato con le bandiere rosse. Chi sta indietro caxxi suoi. La gara è gara.

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
A parti invertite non ho avuto nulla da dire quando hanno attaccato nibali alle prime tappe dopo la foratura o quando al tour l'oggi santificato quintana (che secondo alcuni, per me a torto, non ha attaccato per aspettare froome) ha attaccato con le bandiere rosse. Chi sta indietro caxxi suoi. La gara è gara.

secondo me quintana non ha attaccato perchè aspettava l'ultima salita, non per attendere froome...

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
E' un concetto di cui abbianmo prova ogni giorno
Mica vero, bisogna vedere Quintana o Froome in un GT in cui hanno da recuperare 8 minuti.

Parliamo seriamente, mettendo da parte le tifoserie, Froome ci faceva più bella figura a stare zitto, non ci piove, e non capisco la sua uscita veramente demenziale, ha provato a dare una giustificazione arrampicata sullo specchio dando un ordine di importanza ai guasti meccanici, cadute etc
Ma anche Nibali poteva rispondere, che caxxo vuoi, c' ho 8 minuti faccio un pò come mi pare..

Al di là di tutto l' impresa come ha fatto oggi Nibali la fai (e te la lasciano fare) quando sei fuori classifica.

p.s. i distacchi da ventaglio non li conto perchè a quanto pare si opera apposta in quel modo in corsa per provocarli e piacciono persino a tutti.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.903
25.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

era il Giro...

e comunque, quando Contador attaccò Andy Schleck al Tour dopo che quest'ultimo ebbe un salto di catena, ben pochi sul forum dissero che lo spagnolo era stato antisportivo.
più che altro, ci fu una presa per i fondelli corale del lussemburghese...

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta

si si la gara è gara...ma vuoi che scatta proprio in quel preciso istante??o io non ci credo....
per me era meglio dire:sono scattato perché ho visto froome in difficoltà..la storia del non visto io non me la bevo..o-o
e con tutto ciò ti dico:forza vincenzo!!!!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.815
1.151
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si si la gara è gara...ma vuoi che scatta proprio in quel preciso istante??o io non ci credo....
per me era meglio dire:sono scattato perché ho visto froome in difficoltà..la storia del non visto io non me la bevo..o-o
e con tutto ciò ti dico:forza vincenzo!!!!
Se ha visto per me ha fatto bene. Come poi a dire che non ha visto.
Ragazzi siamo qui a vedere i fotogrammi come nel calcio il fuorigioco. Una volta sparivano per una salita e riapparivano in fuga più avanti :)

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Se ha visto per me ha fatto bene. Come poi a dire che non ha visto.
Ragazzi siamo qui a vedere i fotogrammi come nel calcio il fuorigioco. Una volta sparivano per una salita e riapparivano in fuga più avanti :)

guarda che si chiama etica sportiva!!!
del resto ho goduto come un riccio quando ho visto partire nibalio-o

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
Al di là di tutto l' impresa come ha fatto oggi Nibali la fai (e te la lasciano fare) quando sei fuori classifica.

p.s. i distacchi da ventaglio non li conto perchè a quanto pare si opera apposta in quel modo in corsa per provocarli e piacciono persino a tutti.

ma non penso proprio che valverde e contador gliel'abbiano lasciata fare

a parte froome e quintana avevano TUTTI interesse ad inseguire nibali ma non avevano gamba...
Li ha colti di sopresa e l'hanno sottovalutato
gliscorsi giorni tutti pensavano di mantenere la posizione,gesink,tejay,valverde difendendosi con tutte le armi
Oggi l'attacco di nibali ha scombussolato la noia prevedibile delle scorse tappe e certi l'hanno presa dietro

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Vabè allora a sto punto sconvolgiamo a piacimento gli albi d'oro perché a tuo dire non ha meritato di vincere...il delirio dai

vuelta e giro per decadi non se le è filate nessuno, anche attualmente l'obiettivo principale della stagione è il tour, chi fallisce va alla vuelta, chi sa di non avere possibilità o è un giovane rampante punta al giro, lo stesso nibali astanizzato al giro non si fa + vedere...

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
ma non penso proprio che valverde e contador gliel'abbiano lasciata fare

a parte froome e quintana avevano TUTTI interesse ad inseguire nibali ma non avevano gamba...
Li ha colti di sopresa e l'hanno sottovalutato
gliscorso giorni tutti pensavano a mantenere la posizione,gesink,tejay,valverde difendendosi con tutte le armi
Oggi l'attacca di nibali ha scombussolato la noia prevedibile delle scorse tappe e certi l'hanno presa dietro

contador se avesse potuto l'avrebbe seguito, ma la gamba non era dello stesso parere...

Classifica generale Winter Cup 2024