19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Sai per questo potresti essere portato in giudizio per diffamazione, prova a dirlo direttamente a Scarponi invece di nasconderti dentro al forum.
Scusa lo sfogo ma non sopporto l illazione maligna senza motivo.

preso direttamente da wikipedia, non mi fare la morale stile leone da tastiera

Nel 2005 si trasferì in Spagna, alla Liberty Seguros-Würth di Manolo Saiz, concludendo al dodicesimo posto la Vuelta a España; l'anno seguente rimase quindi coinvolto, insieme a buona parte della sua squadra, nell'inchiesta doping della cosiddetta Operación Puerto. Dopo aver ammesso alla Procura del CONI i propri legami col medico Eufemiano Fuentes,[2] nel luglio 2007 venne squalificato per diciotto mesi (fino al 15 novembre 2008) dalla Commissione disciplinare della Federciclismo per violazione dell'articolo 2.2 del codice WADA

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bis

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Organizziamo una class action contro Wikipedia( e la storia recente di Fuentes) a sto punto. Ahahhaha qualcuno parlava di forum al femminile?

Stupidate a parte , mi dispiace molto per k. Oggi perdere pure il podio oltre che il giro ,e possiamo dire quello che vogliamo ma è un vero peccato perdere tutto per una caduta quando sei il più forte.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
preso direttamente da wikipedia, non mi fare la morale stile leone da tastiera

Nel 2005 si trasferì in Spagna, alla Liberty Seguros-Würth di Manolo Saiz, concludendo al dodicesimo posto la Vuelta a España; l'anno seguente rimase quindi coinvolto, insieme a buona parte della sua squadra, nell'inchiesta doping della cosiddetta Operación Puerto. Dopo aver ammesso alla Procura del CONI i propri legami col medico Eufemiano Fuentes,[2] nel luglio 2007 venne squalificato per diciotto mesi (fino al 15 novembre 2008) dalla Commissione disciplinare della Federciclismo per violazione dell'articolo 2.2 del codice WADA

Se per questo allora metà del gruppo puoi scrivere la stessa cosa.
Ho il sospetto che ti abbia dato fastidio il recupero di Nibali o hai qualcosa di personale contro Scarponi.
Come detto chiarisci direttamente con l interessato ossia Michele Scarponi.

Cambiamo discorso. Ma il povero Zakarin se le rischiata grossa, le prime immagini mi hanno spaventato per fortuna alla fine e andata bene.

Questi rischiano l osso del collo solo per questo andrebbero rispettati tutti questi ragazzi.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

ferfi2003

Novellino
5 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
kastle
de luca in un intervento ha detto che il gruppo valverde era in forte rimonta e stava riprendendo il gruppo nibali arrivando a circa 200m, questo DOPO che davanti erano già arrivati a tirare pirazzi e scarponi...
e nel video qui :
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSp...ali-8e25f6d5-6c65-4fa5-9832-806d0ec2c8f2.html

a circa il minuto 5 in un' inquadratura il guppo valverde vede poco davanti il gruppo nibali

poi può essere benissimo che il greagrio tinkoff e movistar siano calati nei km successivi...

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
de luca in un intervento ha detto che il gruppo valverde era in forte rimonta e stava riprendendo il gruppo nibali arrivando a circa 200m, questo DOPO che davanti erano già arrivati a tirare pirazzi e scarponi...
e nel video qui :
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSp...ali-8e25f6d5-6c65-4fa5-9832-806d0ec2c8f2.html

a circa il minuto 5 in un' inquadratura il guppo valverde vede poco davanti il gruppo nibali

poi può essere benissimo che il greagrio tinkoff e movistar siano calati nei km successivi...[/QUOTE
si, sono arrivati vicino al gruppo Nibali, poi hanno perso terreno

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
ho visto la tappa registrata......nel ciclismo ci sono le cadute le forature i cambi che si rompono ecc ecc. e quindi il risultato si può sovvertire....ma i telegiornalisti rai italiani ipocriti proprio non li sopporto....dispiaciuti della caduta della maglia rosa ma detto al 100% con sorriso di soddisfazione a 32 denti per non parlare delle ultime centinaia di metri prima dell'arrivo sempre della maglia rosa ad elogiarlo e onorarlo per poi fare i salti di gioia quando vedono dal cronometro che con il distacco accumulato da Nibali quest'ultimo torna in corsa per la rosa....veramente poco professionali a mio parere....

Credo che loro abbiano detto le cose in modo giusto....dispiaciuti per kruifj e contenti per Nibali, non ci vedo nulla di ipocrito. La maggior parte di noi ha avuto gli stessi pensieri

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Vergogna! Con 5min e mezzo di vantaggio fermato Scarponi che vinceva facile la tappa!!!
Spero che Nibali scoppi all'arrivo e Valverde lo riprenda!!!
Decide chi paga (Vino).

Slongo: "Per Scarponi un applauso..." no comment...

Carissimo, prima di spararle così grosse, fatti un bagno di umiltà e chiediti:"io ne capisco qualcosa di ciclismo?". Io so già la risposta...

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.469
555
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque Nibali qualcosa e' stato aiutato....anche nella diretta tv si e' visto che quando e' partito poi ha pure preso la scia della moto in salita....ok era salita....ma Chaves in quel momento era a secondi.....nel giro di 200mt neanche 16 secondi......tutto in diretta tv......ma queste cose succedono anche in altri paesi e' seppur non corretta pareggia il conto a volta.
Per il resto....Nibali ha fatto un'impresa.....e' andato ai suoi livelli ultimi anni.....ma e' strano un recupero cosi in 4 giorni......quasi 6,3 watt per kg ultima salita e 20 giorni di corsa e' tanta roba......non metto malafede....ma fatevi le vostre riflessioni al di la' del tifo

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
comunque Nibali qualcosa e' stato aiutato....anche nella diretta tv si e' visto che quando e' partito poi ha pure preso la scia della moto in salita....ok era salita....ma Chaves in quel momento era a secondi.....nel giro di 200mt neanche 16 secondi......tutto in diretta tv......ma queste cose succedono anche in altri paesi e' seppur non corretta pareggia il conto a volta.
Per il resto....Nibali ha fatto un'impresa.....e' andato ai suoi livelli ultimi anni.....ma e' strano un recupero cosi in 4 giorni......quasi 6,3 watt per kg ultima salita e 20 giorni di corsa e' tanta roba......non metto malafede....ma fatevi le vostre riflessioni al di la' del tifo
su questo concordo con te e anch'io non riesco a spiegarmelo. certamente se non fosse nibali si sarebbe scatenato un putiferio. ma ora, al di la di sospetti e altro, come può essee spiegata sto recupero miracoloso?
a partire dalle dolomiti è andato in calando, martedi ( e dico martedi, solo due giorni prima) era in coma, gli ultimi km non andava su. ieri ha fatto il diavolo a quattro su risoul, andava su con una cadenza che non si vedeva dal 2014 e ha fatto il vuoto.
come lo spiegate sto improvviso cambio di passo, quando la sua stessa squadra( slongo in primis) iniziava a mettere le mani avanti su virus, analisi ecc?
malignità a parte, per me non può non trattarsi di un blocco psicologico che lo influenzato fino a ieri...ma anche qui, come ha fatto di colpo a superarlo in appena 48h?

Ultima modifica:

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
vedi aru giro scorso anno......

• Mi piace
Reactions: Luca38

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.907
25.041
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

anche l'olandese sul Valparola sembrava in scia alla moto.
in realtà sono riprese in campo lungo, quando sono inquadrati dall'elicottero si vede chiaramente che la moto, in realtà, è più distante di quanto non sembri.

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Classifica generale Winter Cup 2024