Dite alla Movistar che la moto in questione si chiamava Michele Scarpone.
Qualcuno ha notizie di jan80 ??
p.s. si scherza ovviamente
Domani le moto avranno i tubolari :)
cade kruijswjik, colpa sua
cade contador, colpa sua
cade froome, colpa sua
nibali spacca il cambio, colpa di campagnolo, anzi del meccanico che glielo ha regolato male
...ridicoli....potevano risparmiarsela!!....domani tutti alla TV con patatine e birra!!!...scusate! con barretta e sali minerali....GODOOOOOOO....
non riuscivo ad entrare nel sito.....mi dava che nessuno postava.....che mi avevano bannato per qualche oraQualcuno ha notizie di jan80 ??
p.s. si scherza ovviamente
Lo ha eccome il dente di cane. Basta andarsi a vedere nel dettaglio i video delle bici di Nibali che si trovano su You Tube.Il meccanico non gli ha montato neppure il dente di cane
Lo ha eccome il dente di cane.
Vai al minuto 3:40 del video, quando dice: "chain catcher". Potrei tradurlo con un: "raccogli catena". Evita che la catena cada "sotto" (o "oltre", che dir si voglia) il 39.cos'è il dente di cane?
Un po' come il tuo commento, aveva la protezione sullo stomaco.. Inoltre anche Chaves era senza, come parecchi altri..Scende senza mantellina da 2700m .. Disumano e stupido
tutti gli haters di Nibali dove sono oggi? certo, non ci credevo nemmeno io dopo quello visto giorni fa, manco un po'.
Comunque K. se perde il giro l'ha perso proprio per inesperienza. -----, hai 3 minuti sul secondo, anche se in discesa gli altri vanno giù a missile tu stai dietro non prnedi rischi inutili, perdi massimo 20-25 sec in difesa e male che vada a fine tappa hai perso 30secondi. Così invece s'è spaccato fisicamente, mentalmente e ha perso 5'.