19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mi sa che in discesa nibali Chaves e Valverde se ne vanno

magari anche prima...

Composizione della fuga a 2 minuti ora:

Hubert Dupont, Matteo Montaguti, Bakhtiyar Kozhatayev, Michele Scarponi, Stefano Pirazzi, André Cardoso, Moreno Moser, Johann Van Zyl, Carlos Verona, Stefan Denifl, Marcel Wyss, Diego Ulissi, Tim Wellens, Maxime Monfort, José Herrada, José Joaquin Rojas, Rory Sutherland, Damiano Cunego, Ruben Plaza, Georg Preidler, Viaceslav Kuznetsov, Egor Silin, Ian Boswell, David Lopez Garcia, Mikel Nieve, Nicolas Roche, Jesus Hernandez e Evgeny Petrov.

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Formolo come lo vedete? Non mi pare abbia combinato granchè? Mi aspettavo di più da lui.

Oggi dico che Nibali fa l'azione kamikaze, salta e alla fine la maglia rosa vince per distacco.

Poi sotto sotto spero il nostro risorga e dia 5 minuti a tutti ma razionalmente so che è impossibile.

In un tour de france di qualche anno fa un certo Landis recupero' 6-7 minuti alla maglia gialla Pereiro in una delle ultime tappe di montagna....lo ricordate?....Salvo poi essere beccato:mrgreen::mrgreen:

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Ulissi vuole proprio andare alle olimpiadi.
Scarponi oggi ci prova

la gamba dovrebbe avercela o-o
dipende cosa fanno dietro, ma non penso si impegnino più di tanto, anche perchè quest'azione di scarponi ci lascia capire che l'astana cerca di rimediare al giro con una vittoria di tappa (oltre al sempre possibile podio di nibali)

Classifica generale Winter Cup 2024