Mi sa che in discesa nibali Chaves e Valverde se ne vannoIl forum ha qualche problema...
Cmq 28 uomini in fuga, tra cui 2 astana(tra cui scarponi) e 3 movistar...hanno circa un minuto e mezzo..anche damiano in fuga
Edit: ora a 2 minuti
Mi sa che in discesa nibali Chaves e Valverde se ne vannoIl forum ha qualche problema...
Cmq 28 uomini in fuga, tra cui 2 astana(tra cui scarponi) e 3 movistar...hanno circa un minuto e mezzo..anche damiano in fuga
Edit: ora a 2 minuti
Mi sa che in discesa nibali Chaves e Valverde se ne vanno
Formolo come lo vedete? Non mi pare abbia combinato granchè? Mi aspettavo di più da lui.
Oggi dico che Nibali fa l'azione kamikaze, salta e alla fine la maglia rosa vince per distacco.
Poi sotto sotto spero il nostro risorga e dia 5 minuti a tutti ma razionalmente so che è impossibile.
Certo che lo ricordiamo. Fu la più grande impresa dopo quella di coppi a Pinerolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]In un tour de france di qualche anno fa un certo Landis recupero' 6-7 minuti alla maglia gialla Pereiro in una delle ultime tappe di montagna....lo ricordate?....Salvo poi essere beccato
In un tour de france di qualche anno fa un certo Landis recupero' 6-7 minuti alla maglia gialla Pereiro in una delle ultime tappe di montagna....lo ricordate?....Salvo poi essere beccato
In un tour de france di qualche anno fa un certo Landis recupero' 6-7 minuti alla maglia gialla Pereiro in una delle ultime tappe di montagna....lo ricordate?....Salvo poi essere beccato:mrgreen:
In un tour de france di qualche anno fa un certo Landis recupero' 6-7 minuti alla maglia gialla Pereiro in una delle ultime tappe di montagna....lo ricordate?....Salvo poi essere beccato :
dite che fra un pò qualcuno ci prova ?
Secondo me zakarin...ha messo due uomini forti davanti
Ulissi vuole proprio andare alle olimpiadi.
Scarponi oggi ci prova
non si riesce a postare problemi grossi sul forum