19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
L'agnello (durissimo!!! altro che menate varie tipo media del 6,8%, sono gli ultimi 10 km in altitudine che contano!!!) mi fa venire in mente la tappa del 2007, speriamo lo spettacolo sia lo stesso! o-o
Ma anche no, vedendo il famigerato trio Saunier Duval salire a 20 all'ora sul tratto più duro (ai -3 dall'arrivo, dove ero io...)
Di quella tappa ricordo anche una bella grandinata in discesa fino a Venasca :mrgreen:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.053
8.117
Udine
Visita sito
...io sto vedendo aru, con tiralongo sempre appresso, che si è creato un gruppo compatto con cui prepara e fa insieme tutta la stagione(cataldo,rosa, tiralongo, vanotti)

Quindi nibali perde il giro perchè ha pochi amici? Ma quello che ha vinto lo ha vinto perchè una volta li aveva e adesso non li ha più. Giuro che non ti seguo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
contador nel 2009 aveva tutta la sua squadra contro, tutti per armstrong, nonostante questo, al primo arrivo in salita è partito e ha subito messo in chiaro chi fosse il più forte

ma lui è un fenomen e giustamente non fa testo, però era per rendere l'idea

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
contador nel 2009 aveva tutta la sua squadra contro, tutti per armstrong, nonostante questo, al primo arrivo in salita è partito e ha subito messo in chiaro chi fosse il più forte

Sì poi quell'affronto l'ha pagato caro.
Mal per lui che in quel periodo LA era ancora potente e faceva il bello e il cattivo tempo.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Quindi nibali perde il giro perchè ha pochi amici? Ma quello che ha vinto lo ha vinto perchè una volta li aveva e adesso non li ha più. Giuro che non ti seguo

Amici??? ne avrà di amici, penso:mrgreen:...il discorso non mi sembra difficile da seguire, nibali non ha un gruppo compatto, come possono avere froome o aru...questo non ti fa perdere un giro, ma può essere un gap, soprattutto nella fase di preparazione, dove avere un gruppo con cui prepararsi e che ti sostiene è molto importante

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.978
369
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Vero, io non dico che senza squadra si perda per forza, ma è un grande gap. Poi contador è contador...e la squadra quell'anno fu imbarazzante:bua: Mai visto un direttore sportivo incazzarsi perchè il proprio capitano attacca

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
807
501
59
latina
Visita sito
Bici
giant propel
azz !!! mi devo organizzare !! finestra sullo streaming , finestra sul forum e ...finestra sulla gazzetta per il live della cronaca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:....sto al lavoro , ma non diciamolo in giro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024