L'agnello (durissimo!!! altro che menate varie tipo media del 6,8%, sono gli ultimi 10 km in altitudine che contano!!!) mi fa venire in mente la tappa del 2007, speriamo lo spettacolo sia lo stesso!
Non lo conscevo stò ragazzo.
Dopo questo video faccio il tifo per lui, sorriso Chavez in rosa :eek:
Ma anche no, vedendo il famigerato trio Saunier Duval salire a 20 all'ora sul tratto più duro (ai -3 dall'arrivo, dove ero io...)L'agnello (durissimo!!! altro che menate varie tipo media del 6,8%, sono gli ultimi 10 km in altitudine che contano!!!) mi fa venire in mente la tappa del 2007, speriamo lo spettacolo sia lo stesso!
...io sto vedendo aru, con tiralongo sempre appresso, che si è creato un gruppo compatto con cui prepara e fa insieme tutta la stagione(cataldo,rosa, tiralongo, vanotti)
contador nel 2009 aveva tutta la sua squadra contro, tutti per armstrong, nonostante questo, al primo arrivo in salita è partito e ha subito messo in chiaro chi fosse il più forte
ma lui è un fenomen e giustamente non fa testo, però era per rendere l'idea
Quindi nibali perde il giro perchè ha pochi amici? Ma quello che ha vinto lo ha vinto perchè una volta li aveva e adesso non li ha più. Giuro che non ti seguo
contador nel 2009 aveva tutta la sua squadra contro, tutti per armstrong, nonostante questo, al primo arrivo in salita è partito e ha subito messo in chiaro chi fosse il più forte
ma lui è un fenomen e giustamente non fa testo, però era per rendere l'idea
e vero un grande !Intanto mentre gli altri uomini di classifica pensano alle montagne, chaves si sveglia alle 4 per disegnare dei cartelloni di incitamento per i compagni un mito sto ragazzo
Video del backstage dell'orica
https://www.youtube.com/watch?v=WK_Ipm5zquQ
Per me oggi non arriva la fuga, ma vince uno della classifica. Dico Kruijswijk.
non fanno partire le fughe : hanno intenzioni veramente serie !