beh ha usato la testa... fosse stata l'ultima salita ci poteva stare un recupero alla tutto per tutto... ma qui non aveva senso secondo me..o un po' entrambe, e ha preferito evitare di cuocersi come Voeckler...
Anche lì si vede un campione che ha testa. Vediamo che succede sull'alpe. Facile che si ristacchi, sta spendendo davvero troppo.o un po' entrambe, e ha preferito evitare di cuocersi come Voeckler...
e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi2 cose testimoniano che il vero campione è contador...
1 nonostante andy è davanti di 4'29" il quartetto davanti viene chiamato quartetto contador..
2 quando è partito andy...nessuno l'ha cagato... parte alberto tutti dietro a ruota e a tirare per prenderlo =)=)....
non me ne vogliate ma da super ex tifoso di lance(ora non corre più) ora è contador che nei tour mi fa' emozionare...se ne ha ci prova sempre...per far vedere che lui è il migliore....se non ne ha prende una cotta, onore al prossimo, ma il giorno dopo ci ritenta ancora....
onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa
mamma mia che schifo in discesa che è il varesino...
e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi
veramente , lo hanno inquadrato 10 secondi faceva impressione .....
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti..Fulgsang se non vuol cadere è meglio che sorpassi Basso... mamma mia che schifo in discesa che è il varesino...
onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa
che tour incredibile sta facendo cunego superlativoCunego DEVE incollarsi a Evans in discesa!
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti..
Sanchez che ormai è insieme al gruppo Contador-Schleck, chissà se Evas riuscirà a riprendergli, bravissimo Cunego che è insieme ad Evans, Basso staccato, ma sopratutto crisi di Voeckler, 5 minuti non glieli toglie nessuno oggi