19° Tappa 2011: Modane Valfréjus - Alpe-d'Huez (109 km)

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
2 cose testimoniano che il vero campione è contador...

1 nonostante andy è davanti di 4'29" il quartetto davanti viene chiamato quartetto contador..

2 quando è partito andy...nessuno l'ha cagato... parte alberto tutti dietro a ruota e a tirare per prenderlo =)=)....

non me ne vogliate ma da super ex tifoso di lance(ora non corre più) ora è contador che nei tour mi fa' emozionare...se ne ha ci prova sempre...per far vedere che lui è il migliore....se non ne ha prende una cotta, onore al prossimo, ma il giorno dopo ci ritenta ancora....

onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappao-o

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
2 cose testimoniano che il vero campione è contador...

1 nonostante andy è davanti di 4'29" il quartetto davanti viene chiamato quartetto contador..

2 quando è partito andy...nessuno l'ha cagato... parte alberto tutti dietro a ruota e a tirare per prenderlo =)=)....

non me ne vogliate ma da super ex tifoso di lance(ora non corre più) ora è contador che nei tour mi fa' emozionare...se ne ha ci prova sempre...per far vedere che lui è il migliore....se non ne ha prende una cotta, onore al prossimo, ma il giorno dopo ci ritenta ancora....

onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappao-o
o-o e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi:mrgreen:

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
o-o e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi:mrgreen:

sì vero. dei primi al Tour c'era ad esempio John Gadret.. scoppiatissimo, si staccava sui cavalcavia e si è ritirato dopo circa una settimana...

veramente , lo hanno inquadrato 10 secondi faceva impressione .....

e non era nemmeno un tratto così impossibile.
per me già non era forte e dopo la caduta dell'Etna s'è proprio bloccato mentalmente, e può a sto punto appendere la bici al chiodo ed evitarsi altre figure barbine

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Sanchez che ormai è insieme al gruppo Contador-Schleck, chissà se Evas riuscirà a riprendergli, bravissimo Cunego che è insieme ad Evans, Basso staccato, ma sopratutto crisi di Voeckler, 5 minuti non glieli toglie nessuno oggi

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3

Già. Io sto lentamente recuperando da una caduta fatta il primo aprile (!) dove mi son rotto l'osso sacro, ci ho messo 3 mesi per tornare in sella e solo da 15 giorni sto facendo qualche salita. Stamattina ho fatto 65 km e sono stato a Monte Paolo (zona Dovadola, dopo Castrocaro Terme), sono abbastanza cotto e son qui che recupero... Si fa una fatica boia in bici! Vedere queste imprese è davvero esaltante.

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti.. :mrgreen:

se magari quei geni della Liquigas avessero portato Nibali.
ma mica doveva fare classifica, poteva per 15 tappe buone stare coi velocisti e prendersi quel minimo di gamba per scortarlo a Gap, a Pinerolo e soprattutto oggi...

Zanatta e Amadio, datevi all'ippica

Classifica generale Winter Cup 2024