19° Tappa 2011: Modane Valfréjus - Alpe-d'Huez (109 km)

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
2 cose testimoniano che il vero campione è contador...

1 nonostante andy è davanti di 4'29" il quartetto davanti viene chiamato quartetto contador..

2 quando è partito andy...nessuno l'ha cagato... parte alberto tutti dietro a ruota e a tirare per prenderlo =)=)....

non me ne vogliate ma da super ex tifoso di lance(ora non corre più) ora è contador che nei tour mi fa' emozionare...se ne ha ci prova sempre...per far vedere che lui è il migliore....se non ne ha prende una cotta, onore al prossimo, ma il giorno dopo ci ritenta ancora....

onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi

sì vero. dei primi al Tour c'era ad esempio John Gadret.. scoppiatissimo, si staccava sui cavalcavia e si è ritirato dopo circa una settimana...

veramente , lo hanno inquadrato 10 secondi faceva impressione .....

e non era nemmeno un tratto così impossibile.
per me già non era forte e dopo la caduta dell'Etna s'è proprio bloccato mentalmente, e può a sto punto appendere la bici al chiodo ed evitarsi altre figure barbine

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Sanchez che ormai è insieme al gruppo Contador-Schleck, chissà se Evas riuscirà a riprendergli, bravissimo Cunego che è insieme ad Evans, Basso staccato, ma sopratutto crisi di Voeckler, 5 minuti non glieli toglie nessuno oggi

guald

Pignone
28 Aprile 2009
208
7
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009 - Campagnolo Centaur Carbon 2010 - Ruote Fulcrum R3
onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa

Già. Io sto lentamente recuperando da una caduta fatta il primo aprile (!) dove mi son rotto l'osso sacro, ci ho messo 3 mesi per tornare in sella e solo da 15 giorni sto facendo qualche salita. Stamattina ho fatto 65 km e sono stato a Monte Paolo (zona Dovadola, dopo Castrocaro Terme), sono abbastanza cotto e son qui che recupero... Si fa una fatica boia in bici! Vedere queste imprese è davvero esaltante.

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti..

se magari quei geni della Liquigas avessero portato Nibali.
ma mica doveva fare classifica, poteva per 15 tappe buone stare coi velocisti e prendersi quel minimo di gamba per scortarlo a Gap, a Pinerolo e soprattutto oggi...

Zanatta e Amadio, datevi all'ippica

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.018
770
Visita sito
Bici
Tutte
Sanchez che ormai è insieme al gruppo Contador-Schleck, chissà se Evas riuscirà a riprendergli, bravissimo Cunego che è insieme ad Evans, Basso staccato, ma sopratutto crisi di Voeckler, 5 minuti non glieli toglie nessuno oggi

se andy vuole vincere il tour deve dare almeno 4 minuti a Voeckler!

Classifica generale Winter Cup 2024