beh ha usato la testa... fosse stata l'ultima salita ci poteva stare un recupero alla tutto per tutto... ma qui non aveva senso secondo me..o un po' entrambe, e ha preferito evitare di cuocersi come Voeckler...
Anche lì si vede un campione che ha testa. Vediamo che succede sull'alpe. Facile che si ristacchi, sta spendendo davvero troppo.o un po' entrambe, e ha preferito evitare di cuocersi come Voeckler...
2 cose testimoniano che il vero campione è contador...
1 nonostante andy è davanti di 4'29" il quartetto davanti viene chiamato quartetto contador..
2 quando è partito andy...nessuno l'ha cagato... parte alberto tutti dietro a ruota e a tirare per prenderlo =)=)....
non me ne vogliate ma da super ex tifoso di lance(ora non corre più) ora è contador che nei tour mi fa' emozionare...se ne ha ci prova sempre...per far vedere che lui è il migliore....se non ne ha prende una cotta, onore al prossimo, ma il giorno dopo ci ritenta ancora....
onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa
mamma mia che schifo in discesa che è il varesino...
e' l'unico che ha anche fatto classifica al giro,tutti gli altri che hanno fatto il giro non si sono ancora ripresi
veramente , lo hanno inquadrato 10 secondi faceva impressione .....
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti..Fulgsang se non vuol cadere è meglio che sorpassi Basso... mamma mia che schifo in discesa che è il varesino...
onore anche a tutti gli altri ciclisti che mentre son qui seduto stanno dando l'anima in salita e ci lasciano in tensione a guardar la tappa
che tour incredibile sta facendo cunego superlativoCunego DEVE incollarsi a Evans in discesa!
adesso rientriamo dalla pubblicità con basso in testa a 5min di vantaggio da tutti..
Sanchez che ormai è insieme al gruppo Contador-Schleck, chissà se Evas riuscirà a riprendergli, bravissimo Cunego che è insieme ad Evans, Basso staccato, ma sopratutto crisi di Voeckler, 5 minuti non glieli toglie nessuno oggi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?