Stasera Cadel in giallo..di poco ma in giallo.Poi domani allunga nella crono e domenica arrivo trionfale a Paris!
e se il biondino oggi si consacrasse definitivamente?
stasera la de stefano si......:tie:
Se il Tour lo vince Andy, lunedì sera lo porta a cena in battello sulla Senna!!!
Avete presente lo spot televisivo del Grana Padano??? Ecco quella, dove lui non riesce a stappare la bottiglia di champagne e ci pensa lei...
Saluti Mima
qualcuno si ricorda qual è il record x un'ascesa sull'alpe d'huez? credo appartenga a pantani se non sbaglio
qualcuno si ricorda qual è il record x un'ascesa sull'alpe d'huez? credo appartenga a pantani se non sbaglio
1 37' 35" Marco Pantani 1997
2 37' 36" Lance Armstrong 2004
3 38' 00" Marco Pantani 1994
4 38' 01" Lance Armstrong 2001
5 38' 04" Marco Pantani 1995
Un solo nome:
Cadel
Forza Cadel, siamo tutti con te!
Saluti Mima
ma anche no
si scherza neh
c'è però da tenere conto su quanti km siano stati calcolati... mi pare di aver capito, da quanto scritto su quella voce di wikipedia, che il tempo di Armstrong si riferisca a meno km rispetto Pantani, per cui aggiustando i tempi verrebbero più alti quelli di Armstrong...
oggi la tappa è corta, potrebbero stare sotto i 45'1 37' 35" Marco Pantani 1997
2 37' 36" Lance Armstrong 2004
3 38' 00" Marco Pantani 1994
4 38' 01" Lance Armstrong 2001
5 38' 04" Marco Pantani 1995
sì e a dire il vero i primi 4 o 5 tempi son tutti di Pantani, anche se (come spesso accade) dipende molto dal punto di inizio cronometraggio.
guarda la pagina su wikipedia, c'è un paragrafo apposta.
cmq oggi quel record non lo avvicinano manco col binocolo, e nemmeno i tempi di Armstrong o Ullrich