quanti metri di dislivello prevedeva questa tappa???
5.000m.
quanti metri di dislivello prevedeva questa tappa???
certo che seguendo solo il forum non si capisce se la tappa sia gia finita chi abbia vinto e se effettivamente Froome e company siano caduti
O meglio, non servono se messi 2-3 di fila. Tanto se va bene ne fanno uno, se no nemmeno quello.
Il Giro 2012 è stato quello del "la tappa di domani" fin quando è finito e tappe di domani non c'erano più.
Due tapponi di fila non li fanno più, figuriamoci tre. L'unica speranza è che oggi si siano tenuti per sparare tutte le cartucce domani.
Ma a sto punto potevano mettere un tappetta per velocisti, al posto che spararne dieci di fila ad inizio Tour...
grandissima idea quella di metter l'arrivo dopo la discesa.....magari in vetta no eh???
poi facevano troppi arrivi in salita!
Contador da 5 minuti a tutti!!
Nel giro di 3 minuti......Contador è al gancio!!
Qualcuno mi spieghi l'azione di Valverde...
voleva entrare nei 10 della generale!
..allora io ho guardato la tappa perchè mcf aveva scritto almeno 20 volte che Contador vinceva il tour!!!
..la prima tappa che guardo da inzio collegamento, è stata emozionante come una pulizia della catena!!!
..allora io ho guardato la tappa perchè mcf aveva scritto almeno 20 volte che Contador vinceva il tour!!!
..la prima tappa che guardo da inzio collegamento, è stata emozionante come una pulizia della catena!!!
...vabbè sapete che vi rispondo? che vado a bermi un FRULLATO perchè ho bisogno di energie per pulire la catena sul serio
..uffa speravo in questi due giorni di godermi una montagna di spettacolo ma credo che come hanno già scritto domani sarà battaglia sulla sola ultima salita per decidere il resto del podio ...