19° tappa 2013 Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand 204.5KM

bobutz

Novellino
5 Novembre 2010
20
0
Montecatini Terme,Pt.
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
certo che seguendo solo il forum non si capisce se la tappa sia gia finita chi abbia vinto e se effettivamente Froome e company siano caduti

..ha vinto Rui Costa,secondo Kloden,terzo Bakelants..nel fratempo,Froom ha portato con se le scorte di nutella,percio niente crisi zuccherosa,Quintana ha festeggiato i suoi 36 anni con la maglia bianca,Contador non ha attacato in discesa perchè cicciotello e ha paura di non andare nella foresta,Purito,tanto fumo,niente arrosto,Valverde ha vinto lo sprint per la 25-ima posizione..insomma,tutto nella norma,una tappa spettacolare..condimentata con le perle di saggezza della squadra Bulba-beppe-panca-cassa..p.s.Valverde sta facendo una bellissima azione!cit.uno di loro..

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
O meglio, non servono se messi 2-3 di fila. Tanto se va bene ne fanno uno, se no nemmeno quello.
Il Giro 2012 è stato quello del "la tappa di domani" fin quando è finito e tappe di domani non c'erano più.
Due tapponi di fila non li fanno più, figuriamoci tre. L'unica speranza è che oggi si siano tenuti per sparare tutte le cartucce domani.
Ma a sto punto potevano mettere un tappetta per velocisti, al posto che spararne dieci di fila ad inizio Tour...

magariiiii!

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Bisogna sempre vedere le circostanze prima di sparare commenti. Che vi siete aspettati oggi? Froome é il piú forte e degli altri nessuno ne aveva per attacarlo, la classifica tra il primo ed il resto é fissata con quei 5 min, perció inutile attaccare. Gli altri separati di pochi secondi o al massimo un minuto si sono salvati la battaglia ovviamente per domani invece di rischiare troppo oggi di stancarsi per niente e rischiare in discesa nel bagnato.

Secondo me era prevedibile che non succede nulla in una tappa cosí. Se magari la classifica generale fosse stata stretta cioé con Froome di poco in vantaggio allora si. Ma dopo il risultato e lo svolgimento di ieri io giá ieri sera sapevo che oggi non sarebbe successo nulla.

Domani per il resto prevedo qualche scatto negli ultimi chilometri non prima dei meno 7 dal traguardo. Perció basta mettersi davanti la TV verso le 4.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
..allora io ho guardato la tappa perchè mcf aveva scritto almeno 20 volte che Contador vinceva il tour!!! :-x
..la prima tappa che guardo da inzio collegamento, è stata emozionante come una pulizia della catena!!! :wacko:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
..allora io ho guardato la tappa perchè mcf aveva scritto almeno 20 volte che Contador vinceva il tour!!! :-x
..la prima tappa che guardo da inzio collegamento, è stata emozionante come una pulizia della catena!!! :wacko:

"scemo" te a dar retta a mark cavendish forever :mrgreen::mrgreen:

IRONIA MODE on

beh dai, per oltre metà tappa la Saxo aveva perso la testa della classifica a squadre e han fatto un gran forcing per rientrare sulla Radioshack.
e poi Rolland che è arrivato a un solo punto dal raggiungere Froome in testa alla maglia a pois, e ha vinto pure il Premio della Combattività....

IRONIA MODE off

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
...vabbè sapete che vi rispondo? che vado a bermi un FRULLATO perchè ho bisogno di energie per pulire la catena sul serio :wacko:
..uffa speravo in questi due giorni di godermi una montagna di spettacolo ma credo che come hanno già scritto domani sarà battaglia sulla sola ultima salita per decidere il resto del podio ...:bua:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
...vabbè sapete che vi rispondo? che vado a bermi un FRULLATO perchè ho bisogno di energie per pulire la catena sul serio :wacko:
..uffa speravo in questi due giorni di godermi una montagna di spettacolo ma credo che come hanno già scritto domani sarà battaglia sulla sola ultima salita per decidere il resto del podio ...:bua:

Froome ha ucciso il Tour, e gli unici che potevano uccidere Froome si son uccisi da soli

(uccidere in senso sportivo, of course)

Classifica generale Winter Cup 2024