avevo le idee chiareNel giro di 3 minuti......
avevo le idee chiareNel giro di 3 minuti......
bhè,in fondo direi pronostici rispettati...Oggi assisteremo ad una delle tappe più avvincenti degli ultimi 50 anni...
bhè,in fondo direi pronostici rispettati...
quoto a salita finita che senso ha??Rodriguez che fa il solito sua scattino dell'ultimo km, perdente
Mi dispiace per Ten Dam che esca dai primi 10, ma sia lui che Mollema sono alla frutta, stanno pagando la terza settimana.
invece alla vuelta l anno scorso tappe brevi e salite paurose e lo spettacolo ne guadagnaLa cosa chiara è questi tapponi, nell'ottica della classifica generale, non servono più a niente. Sia al Giro che al Tour si risolvono sempre in un'estenuante processione fino al traguardo. Spero che prima o poi gli organizzatori lo capiscano
mi congratulo con me stesso per essere stato così coglione da stare incollato alla tv per 6 ore per nulla
Rodriguez che fa il solito sua scattino dell'ultimo km, perdente
la quota di froome per la vittoria del tour è di 1.01 mentre quella di contador e quintana è di 25. se volete vincere puntate su Evans dato a 300...ci vogliono solo un po' di coincidenze...tipo che una squadra che è in testa al gruppo sbaglia la curva e si trascina 50 corridori nel fosso ma Evans rimane indenne.
bwin.comermo quello che ho detto prima: ma chi fa le quote?? è quotato a 300 van garderen che ha 1 ora e 26, che per recupere tutto in una tappa significa che è l'unico che arriva a parigi visto che tutti gli altri saranno fuori tempo massimo!
ho capito che devono dare delle quote, ma limitarsi ai primi 5 della generale sarebbe meglio!
Mi dispiace per Ten Dam che esca dai primi 10, ma sia lui che Mollema sono alla frutta, stanno pagando la terza settimana.
grazie, non sapevo che fosse su stravaPerò Ten Dam ha preso moltissimi KOM :asd:
Secondo voi quanto dominerà questo Frum? 1 anno come wiggo, 2, 10 anni...
e soprattutto svelerà al mondo la sua formula per ottere l'arma di distruzione di massa frull?
(OT):speriamo che su cycling manager 2013 facciano la patch per il frullatore!!
Oh bhe...se aspetta ancora un poco.....alla faccia del perdente! comunque se vuole salire sul podio non può adottare questa tattica, deve partire prima!