19° tappa 2013 Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand 204.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la quota di froome per la vittoria del tour è di 1.01 mentre quella di contador e quintana è di 25. se volete vincere puntate su Evans dato a 300...ci vogliono solo un po' di coincidenze...tipo che una squadra che è in testa al gruppo sbaglia la curva e si trascina 50 corridori nel fosso ma Evans rimane indenne.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.165
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Secondo voi quanto dominerà questo Frum? 1 anno come wiggo, 2, 10 anni...
e soprattutto svelerà al mondo la sua formula per ottere l'arma di distruzione di massa frull? :mrgreen:

(OT):speriamo che su cycling manager 2013 facciano la patch per il frullatore!!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la quota di froome per la vittoria del tour è di 1.01 mentre quella di contador e quintana è di 25. se volete vincere puntate su Evans dato a 300...ci vogliono solo un po' di coincidenze...tipo che una squadra che è in testa al gruppo sbaglia la curva e si trascina 50 corridori nel fosso ma Evans rimane indenne.

e cavendish a quando è quotato?? ma chi fa questo quote, non ha senso quotare evans!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
confermo quello che ho detto prima: ma chi fa le quote?? è quotato a 300 van garderen che ha 1 ora e 26, che per recupere tutto in una tappa significa che è l'unico che arriva a parigi visto che tutti gli altri saranno fuori tempo massimo!:wacko::wacko:

ho capito che devono dare delle quote, ma limitarsi ai primi 5 della generale sarebbe meglio!

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comermo quello che ho detto prima: ma chi fa le quote?? è quotato a 300 van garderen che ha 1 ora e 26, che per recupere tutto in una tappa significa che è l'unico che arriva a parigi visto che tutti gli altri saranno fuori tempo massimo!:wacko::wacko:

ho capito che devono dare delle quote, ma limitarsi ai primi 5 della generale sarebbe meglio!
bwin.

Classifica generale Winter Cup 2024