19/04/09 - Randonnee di Cumiana 300 km

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sapevo già, infatti ieri non te ne ho neanche fatto il minimo cenno!

Pecàt xò... il 400 di Portogruaro è STRAORDINARIO!
(per altro a Portogruaro c'è la "mia" casa editrice)

Io non l'ho ancora fatto, ma lo so da chi c'è stato, e poi, basta guardare su cartina il giro che fa per innamorarsene al primo schioccar di dita!

'na MARAVI'JA!

Ma se io mi presentassi a Oderzo e/o Portogruaro, promettendo di mettercela tutta, e promettendo anche che se sono in difficoltà mi sopprimo da sola per non crear problemi... Mi sopporteresti a farmi da navigatore? (Oltre che nel viaggio?) Se vado da sola mi perdo sicuro...

Ivano Vinai

via col vento
Ma se io mi presentassi a Oderzo e/o Portogruaro, promettendo di mettercela tutta, e promettendo anche che se sono in difficoltà mi sopprimo da sola per non crear problemi... Mi sopporteresti a farmi da navigatore? (Oltre che nel viaggio?) Se vado da sola mi perdo sicuro...

A proboscide: in cambio del Tom Tom che ho nella testa (lo sai che ce l'ho)... tu, cosa mi dai?

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
Ecco qua la conferma della mia risposta alla tua domanda che + o - diceva: "Cosa mi devo portare da mangiare, barrette o panini?".
Ed io dixit... + o - : "Nelle rando si mangiano robe serie... altrochè berlicumi da g.f.".
Forse, ora, capisci un po' di più (e non solo tu), cosa intendevo dire che, per fare le rando, dopo la testa (quella che io non ho avuta per partire domenica) il secondo organo più importante è lo stomaco!

p.s. Faccio notare chestiamo parlando solo di una "misera" rando da 300 km... senza notte in mezzo!

Bravissimo Caronte... vedo che hai capito lo "stile", nelle rando nulla ha più peso dell'esperienza personale... strafidati!

o-o

Ivano Vinai

via col vento
Dato che mi pare che tu, Caronte, sia interessato a trasferte e "menate varie", sarebbe bene condurre queste trattative privatamente senza inquinare troppo il forum.

La mia mail è [email protected], del resto, essendo legata alla S.R. e alla F.C. è già semi-pubblica epoi, tutto ciò che non interessa si può cestinare tranqillamente
.
Con la stessa mail, tutti quelli che mi vogliono insultare privatamente possono farlo.
Lì non vige alcuna censura... manco quella di ritorno... s'intende!
Chissà... magari, che in trattativa privata... dell'attenzione altrui, non si scopra un'altra persona?

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Ho pensato a voi sulla via del ritorno da Ornavasso, ieri pomeriggio.

:mrgreen: ti abbiamo fatto preoccupare inutilmente, piccino :-x

Ebbene si, appartengo a coloro che non hanno trovato la partenza e, dopo aver girato in tondo a Cumiana per quasi un'ora, hanno desistito, convinti che la Rando fosse annullata o che non si fosse presentato nessuno al via.
Devo dire che non mi son strappato i capelli quando ho saputo che non era stato così, nonostante venissi da Genova e mi fossi svegliato a metà della notte :wacko:
La salita da Bibiana a Montoso, quindi Rucas, mi è piaciuta tantissimo e l'ultimo tratto con la strada coperta di neve mi ha fatto definitivamente passare la voglia di pedalare per 300 km.
Poi Giancarla ha rimediato la giornata invitandomi a camminare con lei per 30 km nel Roero: ottimo allenamento in previsione del trail di domenica prossima!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Buongiorno !

Intanto rinnovo ancora i complimenti a Cristiano, alias Caronte, per la grande forza di volontà dimostrata ieri che alla fine lo ha ben premiato !! Come dice giustamente Ivano, una delle cose più importanti nelle rando ( e questa si può considerare per caratteristiche di tracciato e lunghezza il primo gradino della "categoria" ) è l'esperienza e le condizioni che ciascuno si trova a vivere nelle varie manifestazioni, strada facendo il bagaglio si arricchisce e sono , saranno , gli "attrezzi" necessari del mestiere , molto più che la condizione puramente atletica. Bravo ancora !!

Comunque... E' stata una bella classica del nord . ... "un pò troppo del nord" !! :mrgreen:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Complimenti anche a te!
Appena sono arrivato a Cumiana pensavo che ci saremmo incontrati, invece nulla: siamo rimasti a cercare la partenza nel posto sbagliato... :bua:

C'erano i cartelli che indicavano il ritrovo di partenza, ma mi rendo conto che al buio del mattino e con la pioggia erano poco visibili.
Sarà per la prossima dai ;-)

Tu comunque l'avresti fatta come ridere , lasciamelo dire !

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Buongiorno !

Intanto rinnovo ancora i complimenti a Cristiano, alias Caronte, per la grande forza di volontà dimostrata ieri che alla fine lo ha ben premiato !! Come dice giustamente Ivano, una delle cose più importanti nelle rando ( e questa si può considerare per caratteristiche di tracciato e lunghezza il primo gradino della "categoria" ) è l'esperienza e le condizioni che ciascuno si trova a vivere nelle varie manifestazioni, strada facendo il bagaglio si arricchisce e sono , saranno , gli "attrezzi" necessari del mestiere , molto più che la condizione puramente atletica. Bravo ancora !!

Comunque... E' stata una bella classica del nord . ... "un pò troppo del nord" !! :mrgreen:

Porcapu..pattola !
Avesse mollato un chilometri sui 300 (e rotti) fatti!

La prossima volta che desideri una classica del nord comprati un biglietto per il Bangladesh : durante la stagione di Monsoni il prezzo e' scontato! :mrgreen:

P.S :
ma perche' oggi il forum e' talmente lento che ho impiegato 1 ora per scrivere il messaggio! ;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024