se lo si fa ad andatura turistica, devi andare come minimo sopra le due ore..... :-)
Nicola ha scritto:se lo si fa ad andatura turistica, devi andare come minimo sopra le due ore..... :-)
Karma ha scritto:Nicola ha scritto:se lo si fa ad andatura turistica, devi andare come minimo sopra le due ore..... :-)
L'importante é che ci metti di meno di quanto ci impiega Nicola tutti gli anni a fare il Rombo
Karma ha scritto:Nicola ha scritto:se lo si fa ad andatura turistica, devi andare come minimo sopra le due ore..... :-)
L'importante é che ci metti di meno di quanto ci impiega Nicola tutti gli anni a fare il Rombo
fabio_c ha scritto:Quanti rifornimenti "Pan e saeado" sono previsti??
f
andrea71 ha scritto:purtroppo le mie attuali condizioni post operazione non mi permettono di partecipare...peccato era pure vicino
SimonRussi ha scritto:per i non-veneti, cos'è il saedo o saeado?
SimonRussi ha scritto:per i non-veneti, cos'è il saedo o saeado?
Karma ha scritto:SimonRussi ha scritto:per i non-veneti, cos'è il saedo o saeado?
A kasa tua si kiama ZALAMEN?
Sia chiaro che oltre a pan e saeado voglio incrementare il consunmo alcoolico della polispostiva....
a 1200 litri vino/mese ci possiamo arrivare....
Karma ha scritto:SimonRussi ha scritto:per i non-veneti, cos'è il saedo o saeado?
A kasa tua si kiama ZALAMEN?
Sia chiaro che oltre a pan e saeado voglio incrementare il consunmo alcoolico della polispostiva....
a 1200 litri vino/mese ci possiamo arrivare....
Nicola ha scritto:Ci vuole una buona preparazione per battere le madia mensile..... :smile:
Karma ha scritto:Quando sappiamo in quanti siamo si fa presto a sapere quante "ombre" ci dobbiamo sparare a testa
Chopper ha scritto:Per adesso si è in 10 e il nome Karma non si vede tra i partecipanti...
Karma ha scritto:11. Karma
12. Anna
Airone del Chianti ha scritto:Purtroppo non ci sarò (e me ne dispiace molto ) in quanto sarò a Losanna per il matrimonio di una mia cara amica...