2° FORUM RADUNO - BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Chopper

Maglia Gialla
Nicola ha scritto:
Per l'albergo come la mettiamo? Se volete ve lo prenoto io.

Fatemi sapere in quanti circa siete e che camere volete, doppia, singola, ecc.....

Cosi poi vado a sentire un paio di posti e vi faccio sapere.

Ao.

Sarebbe molto comodo!
Io avrò bisigno sicuramente, ma non so ancora se viene con me un amico,
mi deve dare conferma entro fine settimana.

Comunque dovremmo decidere un termine per il discorso prenotazioni,
visto che c'è la fiera forse ci sarà un po' di ressa negli alberghi.
Che dite, entro il 18?

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Chopper ha scritto:
Che dite, entro il 18?

Io devo andare in due tre posti per vedere. Il fatto e che oltre alla fiera, ci sono molti tedeschi che vengono qua con il parapendio, quindi i posti "giusti" vengono quasi subito occupati.

Io direi, che se per voi non è un problema, gia da questo fine settimana si potrebbe andare a vedere per chi lo sa con certezza, poi per gli altri che decderanno piu avanti, prenoterò dopo.

Ao.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
che bello Bassano! io ho fatto il militare li nel lontano 1989....
BELLISSIMO! se trovo l'accordo con la morosa ci sarò.
Purtroppo è 1 anno che le rompo le balle per fare una cronometro "lui e lei" a Novara ed è 1 mese che si allena che è il 9 ottobre..... non so come dirglielo senza prendermi la bici in faccia :scassat:
il Gramma l'ho fatto sempre in camion, mi piacerebbe pedalarlo :prega:

---- slang bassanese:
dado si to?
cosa vu to?

..... i Mussi sono i Padovani? eheheheh :))):

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Una domanda: all'incirca la pedalata di domenica a che ora dovrebbe partire? Io purtroppo il Grappa non me lo posso permettere (forse un grappino...), e se i miei conterranei non mi seguono, quasi quasi vengo in giornata la domenica: TIE'!!! (e la consorte? boh, le regalo una rivista di cucina, esco con un "ciao cara, ci vediamo presto" e poi si vede... :sad: )

Andrea

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora se vuoi puoi portare la consorte in quanto a bassano ce la fiera, e ce la morosa del karma che va a farsi un giro con una guida locale! :))): puoi portare pure lei, non sarà da sola.

Il giro della domancia sarà corto, diciamo sui 60 km con salite pedalabili....

La partenza sarà per le 8.30 circa...

Per il grappa vieni pure, lo si farà ad andatura turistica! Mal che vada al ristoro a campo solagna (10 km di salita) sali sull'ammiraglia che ti porterà su in cima! ;-)

Ao.

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Luca-FuntosBike ha scritto:
che bello Bassano! io ho fatto il militare li nel lontano 1989....
BELLISSIMO! se trovo l'accordo con la morosa ci sarò.
Purtroppo è 1 anno che le rompo le balle per fare una cronometro "lui e lei" a Novara ed è 1 mese che si allena che è il 9 ottobre..... non so come dirglielo senza prendermi la bici in faccia :scassat:
il Gramma l'ho fatto sempre in camion, mi piacerebbe pedalarlo :prega:

---- slang bassanese:
dado si to?
cosa vu to?

..... i Mussi sono i Padovani? eheheheh :))):

anch'io""milite" a Bassano (da gen 1991, dopo car a Bari e scuola trasmissioni a Roma) rinvio studi finché stato possibile).. bellissima città e miltari stimati, diversamente che altrove. Ero in trasmissioni, caserma Monte Grappa :-)
Peccato non poter venire al raduno.. vabbé.. evito la figuraccia di scoppiare sul Grappa! :))):

Classifica generale Winter Cup 2024