2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Dov'è Camogli?
La testa l'ho già persa...
Che giro avete fatto? Le foto solo quella?
Camogli è una ridente cittadina Ligure
Per le foto.....ne ho delle altre(appena posso le metto) ne ha fatte alcune anche Aimone,ma siamo in posa da belle statuine
Abbiamo fatto un giro discreto,ma quasi sempre a passeggio(dovevamo pettegolare)Comunque il viale a Mare della Versilia, da Viareggio a Marina di Massa poi l'interno con la salita della foce che porta da Massa a Carrara,poi Castelpoggio e Sarzana(la Fortezza), Maryanna aveva da fare e ha fatto solo 2 vasche sui viali a mare.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
un abbraccio anche a te Claudio e, se ti trovo più tardi vorrei che tu tenessi conto delle attenuanti generiche e specifiche per una certa situazione che poi ti rappresenterò in cameradi consiglio. ma Ora scappo la bici è in moto
P.S. Ovviamente il tutto riguarda l'incontro al Santuario

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Arca sono ritornato dal giro in bdc.....ed ho trovato il tuo cd......che bello...grazie:eek:

Ora devo scappare a prendere i miei cuccioli.....a scuola...a dopo

Marioooooooooooooo fatti trovare stasera a casa che ti chiamo....
certo che si Fratelloooooooooooooooooo:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi ho scoperto che ieri pomeriggio alcuni post che riguardavano un sondaggio per il prossimo incontro e che ho mandato a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, a molti non sono arrivati....perchè non mi avete risposto.......tra questi Aimone, Mario, Beppe.
Forse sto diventando anziano....e sbaglierò ad usare i comandi del forum.....ma comunque nell'inps non ci voglio andare.......
D'ora in poi posterò tutto in questo 3d.

Classifica generale Winter Cup 2024