Ragazzi pronti????
Chi fa l'uscita notturna con me?
Le uscite notturne sono sospese fino a nuovo ordine......ci saranno delle volate by night !!!!!!
Ragazzi pronti????
Chi fa l'uscita notturna con me?
se vorrai farti una pedalata nel pomeriggio nessun problema........
ci sarà anche ettore.
nn vi disturberemo!!! messaggio Ricevuto!!ragazzi domani sera potrei non essere collegato perchè attenderò l'arrivo del primo gruppo dei partecipanti al raduno presso il centosedici.
Quindi se avrete bisogno di contattarmi fatelo via sms o chiamandomi sul cellulare.
Aspetta al 118, è meglio !!!!!ragazzi domani sera potrei non essere collegato perchè attenderò l'arrivo del primo gruppo dei partecipanti al raduno presso il centosedici.
Quindi se avrete bisogno di contattarmi fatelo via sms o chiamandomi sul cellulare.
okragazzi domani sera potrei non essere collegato perchè attenderò l'arrivo del primo gruppo dei partecipanti al raduno presso il centosedici.
Se Claudio esce mattina e pomeriggio passeremo la nottata nel Centro di Rianimazione più vicino, avvisate il 118 elisoccorso.
nn vi disturberemo!!! messaggio Ricevuto!!
Buona notte, vado a letto, io il giorno mi alleno mica passo il tempo a lavorare come un comune mortale !!!!!!
Buona notte, vado a letto, io il giorno mi alleno mica passo il tempo a lavorare come un comune mortale !!!!!!
a presto
comunicato stampa edizione straordinaria
e' notizia di oggi che il 118 locale, vista la probabile richiesta di personale medico nelle giornate di sabato e domenica prossimi, ha richiesto la collaborazione di medici senza frontiere...............
Claudio, hai dato un'occhiata alle previsioni?