2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Appena tornato volevo ringraziare Claudio per l'ospitalità e l'organizzazione, e inoltre vorrei ringraziare Gino per la cortesia e l'ospitalità.

Siete stati super veramente grandi.............

UN week end in amicizia, mi sono divertito un mondo grazie a tutti.

P.s. alla fine hanno vinto i pensionati:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Cala la sera come un sipario su questo nostro raduno.
La malinconia accompagna i ricordi, lasciati ovunque, che il silenzio, come il vento, soffia via.
Il rosso del tramonto colora l'orizzonte.
Mi siedo a guardare il mare.
Ora che siete tutti lontani.
Quante emozioni avete lasciato, che come doni, mi ritrovo a conservare nei pensieri che mi riportano a voi.
Le pedalate allegre e veloci, le risate diffuse ovunque e poi le parole vere, ora prendono il posto intorno al tavolo, dove abbiamo celebrato il nostro idillio.
E possa il cielo preservarle e possa la fratellanza continuare ad unirle, in un grande eterno abbraccio.
Nel cielo traiettorie infinite di gabbiani, annunciano la sera e mi ricordo ancora quelle parole: " Se potessimo fermare il tempo".
Ma il tempo non si può fermare, ma può ritornare, dove c'è amicizia, dove c'è sincerità.
Per questo ci sarà ancora un nostro raduno.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
La malinconia accompagna i ricordi, lasciati ovunque, che il silenzio, come il vento, soffia via.
Quante emozioni avete lasciato, che come doni, mi ritrovo a conservare nei pensieri che mi riportano a voi.
Le pedalate allegre e veloci, le risate diffuse ovunque e poi le parole vere, ora prendono il posto intorno al tavolo, dove abbiamo celebrato il nostro idillio.
E possa il cielo preservarle e possa la fratellanza continuare ad unirle, in un grande eterno abbraccio.
Nel cielo traiettorie infinite di gabbiani, annunciano la sera e mi ricordo ancora quelle parole: " Se potessimo fermare il tempo".
Ma il tempo non si può fermare, ma può ritornare, dove c'è amicizia, dove c'è sincerità.
Grazie Claudio!!!!:mrgreen:o-o:eek: nn si può Rinunciare a qst EMOZIONI!!! ne faremo ancora...grazie:eek:

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito

:eek:

o-o

P.s.:.....sono a casa.....

:cry:....altro che costa crociere....:cry:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
per gentile concessione di Lele66

Joe ti posso assicurare che questi matti andavano a 45 al vento con un ritmo forsennato............infatti io ho tirato i remi in barca e ho fatto il trenino con Luca e un amico del lupo e malgrado non andassimo propio piano abbiamo preso un pagone (il Luca ovviamente se voleva ci stava pure lui con loro viagia pure lui)

Qua ci sono dei veri cavalli di razza e io sono stato fiero di essere con loro (anche dietro).........

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonanotte.....
E' una notte straordinaria questa che vado ad affrontare....
Sono stanco,quasi 7 ore di auto e circa 650km , ma sentivo dentro di me, la voglia di collegarmi per vedere...ed esprimere il mio pensiero
Sono contemporaneamente molto triste e molto felice....
Molto triste....perchè è terminata una esperienza straordinaria e come tutte le cose belle della vita, il cuore si fa piccolo quando finiscono
Molto felice, perchè ho avuto una conferma e una novità
La conferma è di aver conosciuto in questi mesi persone speciali, e la novità ....di aver conosciuto" meglio" altre persone..anche loro speciali.
Avete tutti..indistintamente uomini e donne riempito il mio cuore di gioia e mi avete donato due giorni di emozioni infinite , impagabili, inarrivabili.
Ringrazio Claudio per aver organizzato alla perfezione un evento cosi, ma ringrazio tutti voi per avervi partecipato ed essere entrati di prepotenza nel mio cuore
Grazie grazie grazie...vi vorrei ancora tutti vicino a me, so che ora non è possibile ma lo sara presto ancora domani....
EVVIVA IL SALOTTINO.....;-)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
I miei occhi

Hanno visto una partenza colorata di attese e di speranze.
Hanno visto un piccolo uomo dal grande cuore che ci ha voluto tutti a se.
Hanno visto volti ed anime che non dimenticheranno mai.
Hanno visto emozioni indescrivibili e luoghi rubati ai sogni.
Hanno visto sorrisi sinceri ed abbracci potenti, sospesi tra cielo e mare.
Hanno visto l'energia e l'amicizia affidate ad ogni singolo giro di pedivella.
Hanno visto immagini che la perizia di un dito e di un obiettivo riporteranno per sempre alla mente.
Hanno visto la gioia di fratelli illuminati dalla stessa luce della vita.
Hanno visto cuori riscaldati dal sole di un Carnevale in anticipo.
Hanno visto le lacrime di chi ha voluto scrivere sull'asfalto il sofferto addio ad un amico partito per l'ultimo grande viaggio.
Hanno visto quella sana leggerezza che sola trascina la pesantezza dei pensieri nei ricordi lontani.
Hanno visto la solennità di un calice alzato, il valore di una medaglia al collo.
Hanno visto riconoscenza e amore negli occhi lucidi di un arrivederci.
Hanno visto un ritorno al fianco di un amico vero.
.....
Ora non vedono altro che una nuova grande comunione con voi.
Grazie.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
I miei occhi

Hanno visto una partenza colorata di attese e di speranze.
Hanno visto un piccolo uomo dal grande cuore che ci ha voluto tutti a se.
Hanno visto volti ed anime che non dimenticheranno mai.
Hanno visto emozioni indescrivibili e luoghi rubati ai sogni.
Hanno visto sorrisi sinceri ed abbracci potenti, sospesi tra cielo e mare.
Hanno visto l'energia e l'amicizia affidate ad ogni singolo giro di pedivella.
Hanno visto immagini che la perizia di un dito e di un obiettivo riporteranno per sempre alla mente.
Hanno visto la gioia di fratelli illuminati dalla stessa luce della vita.
Hanno visto cuori riscaldati dal sole di un Carnevale in anticipo.
Hanno visto le lacrime di chi ha voluto scrivere sull'asfalto il sofferto addio ad un amico partito per l'ultimo grande viaggio.
Hanno visto quella sana leggerezza che sola trascina la pesantezza dei pensieri nei ricordi lontani.
Hanno visto la solennità di un calice alzato, il valore di una medaglia al collo.
Hanno visto riconoscenza e amore negli occhi lucidi di un arrivederci.
Hanno visto un ritorno al fianco di un amico vero.
.....
Ora non vedono altro che una nuova grande comunione con voi.
Grazie.

Grazie Giuseppe per averci regalato queste bellissime parole .o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buonanotte.....
E' una notte straordinaria questa che vado ad affrontare....
Sono stanco,quasi 7 ore di auto e circa 650km , ma sentivo dentro di me, la voglia di collegarmi per vedere...ed esprimere il mio pensiero
Sono contemporaneamente molto triste e molto felice....
Molto triste....perchè è terminata una esperienza straordinaria e come tutte le cose belle della vita, il cuore si fa piccolo quando finiscono
Molto felice, perchè ho avuto una conferma e una novità
La conferma è di aver conosciuto in questi mesi persone speciali, e la novità ....di aver conosciuto" meglio" altre persone..anche loro speciali.
Avete tutti..indistintamente uomini e donne riempito il mio cuore di gioia e mi avete donato due giorni di emozioni infinite , impagabili, inarrivabili.
Ringrazio Claudio per aver organizzato alla perfezione un evento cosi, ma ringrazio tutti voi per avervi partecipato ed essere entrati di prepotenza nel mio cuore
Grazie grazie grazie...vi vorrei ancora tutti vicino a me, so che ora non è possibile ma lo sara presto ancora domani....
EVVIVA IL SALOTTINO.....;-)

o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio mi manchi....posso dirlo??

si....lo stesso sta accadendo anche a me....e ti ringrazio per avermi dato l'occasione con questo tuo meraviglioso post di scrivere quello che sto pensando:

ritornare a pedalare sui percorsi del raduno, passare davanti al ristorante-albergo centosedici, per me, significa avere ogni volta un nodo alla gola.....le splendide immagini dei giorni trascorsi con tutti voi, si susseguono e continueranno a farlo per sempre.
Con l'occasione voglio dirti che sei una persona eccezionale.
Sto aspettando che Fabio mi mandi la foto che ci ha scattato sulla Panormica mentre mi passavi la borraccia: la farò stampare e mettere in una cornice, nel mio studio. E' l'emblema dell'amicizia.
Per riverderti quando vorrò.......o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Originalmente inviato da Principe58
Ps....per chi non c'era...
Il lato agonistico del raduno è stata la parte più noiosa ;-)
una competizione senza storia, dove la squadra del Lupo, sapientemente condotta dal regista in campo Bose, ha dominato in lungo ed in largo l'arrivo.
Volata senza storia e primo avversario a dieci metri.
Ci siamo resi conto che Lupo solitario è una macchina da guerra, un " Robcop" costruito dalla natura per vincere.
Meno male che c'è stato tutto il contorno, altrimenti sarebbe stata una giornata monotona....( eheheheheheh)
Invito l'INPS a pensare , per la prossima edizione, a qualche rinforzino altrimenti.....sarà la solita storia ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024