2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Per gentile concessione di nicoletta

Che vi carezzi il dolce infinito mare d'emozioni ch'el cor ci unisce....:eek::eek::eek::eek:
Stamane
il mio cuore è frastornato...
mi sento come il mare che ho visto ieri mattina,sola soletta, all'alba
...
un acquamai del tutto calma
, ma che vorrebbe gonfiarsi a formar onde e cavalloni, per esprimere al creato l'emozione di questi due giorni...
ma poi arriva a costeggiar dolcemente la spiaggia, carezzandola in silenzio, per non disturbar l'aere
....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
per gentile concessione di fabio

In primis... GRAZIE CLAUDIO a te e alla tua pazienza

GRAZIE Milco per le belle parole che ci hai regalato e al raduno e stamattina qui sul salotto.

Un MEGA-GRAZIE va a TUTTI i partecipanti che, reciprocamente, hanno regalato due giorni fantastici.

GRAZIE a Gino perchè è stato un "padrone di casa" speciale, un Amico e propongo di nominarlo "salottiere" ad honorem!

GRAZIE a Bose perchè mi ha "sverniciato" senza travolgermi... paura! :afraid:
Ma guardandoti mi son fidato e son rimasto fermo! :eek:

GRAZIE a Nicoletta e Rosanna... squadra che vince non si cambia... siete state fortissime!!!!

GRAZIE a Giuseppe... qualche ripetizione di guida sportiva ci vuole... ci vuole... però sei stato niente male... unico neo... disabilita il blocco automatico degli sportelli, please!

GRAZIE ad Anna e Beppe che mi avete "sopportato" sabato notte a passeggio!!!

GRAZIE a Simone, il figlio di Arcasimone per il supporto in coda al gruppo e per le foto.

GRAZIE al mio amico Cosimo (deltaplanista assatanato!)... anche stavolta... il tuo meteo quasi un mese prima è stata praticamente perfetto!

GRAZIE () al deficente con la Fiesta sulla panoramica che mi è passato con la ruota a mezzo centimetro dal viso... e dire che son bello ciccio e anche col giubbino rifrangente

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Colgo l'occasione per parlare di un grande uomo e di un grande ciclista, Roberto detto Bose:

Di lui mi rimarrà per sempre in mente, il giorno del suo arrivo a Terracina, quando ha abbracciato i miei figli, con una dolcezza infinita, quando l'ho visto ridere per il fioraio extracomunitario, quando l'ho visto scattare con un potente e veloce pedalata sulla salita della Panormica, quando abbiamo fatto la discesa della panoramica, con la tristezza perchè pensavamo all'arrivederci, quando l'ho visto seduto al tavolo, sorridente e felice, quando ci siamo salutati......e allora posso dire, che Roberto è un ragazzone eccezionale, che può dare tanto, a chi gli saprà donare amicizia a noi del salotto e autentici e sicuri sentimenti per chi saprà sceglierlo come compagno di vita.
Buona fortuna amico mio, la vita ti aspetta, vivila alla grande come quando pedali, la volata la vincerai sicuramente.

Con stima e amicizia

Lupo solitario.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mario mi è giunta notizia che hai sbagliato a programmare il tom tom....hai scelto strade senza pedaggio.....e hai fatto tardi :rosik:...dico potevi chiamarmi........:rosik:... effetto bambola....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Te sicuramente avevi qst per la testa...la realtà è diversa...ma oggi nn ho il morale x replicare!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mario mi è giunta notizia che hai sbagliato a programmare il tom tom....hai scelto strade senza pedaggio.....e hai fatto tardi :rosik:...dico potevi chiamarmi........:rosik:... effetto bambola....
era solo x tristezza!!...ma ancora sei giovane..e nn puoi CAPIRE!!:angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
era solo x tristezza!!...ma ancora sei giovane..e nn puoi CAPIRE!!:angrymod:

vuoi che ti dica una cosa.......da ieri pomeriggio, dopo che ho lasciato alla stazione rosanna, che ho un nodo alla gola che non va giù e per completare il tutto oggi a lavoro è stato difficile ritornare all'impegno professionale a tutta.......poi quando poco fa ho visto il filmato di bose, quello di sabato sera, non mi vergogno a dirlo che ho pianto per la commozione......ti capisco e come se ti capisco

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ha cambiato Avatar x farti capire come Sto in qst Momento!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
anche se sono triste come te......il mio non lo cambio perchè ci sei tu
é stata Un Raduno di Forti Emozioni...Bellissimo.. poi c'è sempre l'imprevisto che Ti può sconvolgere..mi riferisco alla notizia della morte del "Ballero"..vi dico solo che la salma è stata esposta alle 17,00 a CASALGUIDI Paese ai Piedi del S.Baranto...gli è stata messa la maglia della nazionale di Ciclismo..nn sono riuscito a trattenermi..ho pianto x Tutte l'emozioni del nosrto raduno oltre alla Sua tragica scomparsa..e mi sono permesso di dirgli una Preghiera a NOME di TUTTI VOI!!

Ultima modifica:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

:eek:....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
stasera vi lascio in anticipo perchè ho freddo alle ossa e devo fare l'aereosol........ma prima di farlo, prima che termini questo primo giorno dopo il ns raduno, voglio che vi giunga forte e chiaro il mio pensiero: vi voglio bene e possa Dio illuminare le vs strade nella vita, possa Dio rendervi per sempre felici, come ieri e l'altro ieri.

Classifica generale Winter Cup 2024